La storia d’amore tra Teresa e Mauro è stata ostacolata da Sara! La donna, nelle puntate Una vita in onda a marzo 2018, riuscirà a separarli, ma ci sarà un’incredibile svolta. Fernando che si è innamorato sin dal primo incontro della maestra, le farà la proposta di matrimonio. Lei dopo qualche istante di esitazione accetterà. Ma i due non sono soli come credevano. Mauro, introdottosi nell’abitazione per cercare la confessione di cui gli aveva parlato Sara, assisterà alla scena. L’ispettore resterà sconvolto da quanto ha appreso e il solo pensiero che la donna che ama, sposerà un altro uomo, lo fa impazzire.
Una vita anticipazioni Marzo 2018: Mauro riceve una lettera da Sara
Mauro si ritroverà ad indagare sul presunto suicidio di Fabiana (la domestica è caduta dal balcone dell’appartamento di Cayetana) e proprio in quei momenti, riceverà una lettera da Sara che gli permetterà di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e dissipare ogni dubbio sulla pazzia di Cayetana. Sara costretta ad andare via in seguito alle minacce della Sotelo Ruz, ammetterà nella letterà di essere stata pagata profumatamente dalla dark lady, affinchè rovinasse la ritrovata serenità tra lui e Teresa e per avvalorare la sua tesi, parlerà di una sua falsa confessione che Cayetana ha nascosto in una sua borsetta per costringerla ad agire esattamente come voleva lei.
Una vita anticipazioni Marzo 2018: Mauro assiste alla proposta di nozze di Fernando
Mauro dopo aver letto fino in fondo la lettera, approfitterà di un colloquio tra Cayetana ed il commissario del Valle per introdursi nella sua abitazione e cercare la confessione di cui Sara gli ha parlato nella missiva. Il poliziotto riuscirà a trovare ciò che cercava, ma non potrà allontanarsi dall’appartamento a causa del ritorno improvviso di Cayetana, Teresa e Fernando. Mauro a quel punto si nasconde dietro un muro ed assiste ad una scena che non avrebbe mai voluto vedere. Il poliziotto infatti, vedrà Fernando fare la proposta di matrimonio a Teresa e lei accettare.
Una vita anticipazioni Marzo 2018: Cayetana cercherà di ostacolare il matrimonio
Dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Fernando, Mauro sarà disperato e devastato al pensiero che la donna che ama, stia per sposare un altro uomo. Inoltre si rammaricherà di essersi recato da Cayetana proprio nel momento peggiore. Proprio Cayetana non vedrà affatto di buon occhio il matrimonio tra Fernando e Teresa e nascondendosi ancora dietro la sua falsa pazzia, cercherà di ostacolare le nozze, innescando i sensi di colpa nella Sierra. La Sotelo Ruz infatti, le dirà che una volta sposata, lei probabilmente la farà rinchiudere in un sanatorio perchè non potrà più occuparsi di lei. Cosa succederà? Il matrimonio andrà in porto oppure no?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima se Fernando e Teresa riusciranno a sposarsi oppure no?