Al centro delle vicende della telenovela spagnola, ritroviamo ancora una volta Teresa. La donna infatti, nelle puntate Una Vita che vedrete presumibilmente a luglio 2018, dopo essere stata messa di fronte ad una scelta dal consorte Fernando, deciderà di lasciare nuovamente l’ispettore Mauro San Emeterio. La gioia più grande per la Sierra sarà l’incontro con un piccolo orfano, Tirso, ma presto scoprirà che il ragazzino è malato e il suo destino è ormai segnato dalla malattia. Nel frattempo il Mondragon sarà sempre più affascinato da Cayetana e finisce per cedere alle lusinghe della donna, dopo l’ennesimo rifiuto della moglie.
Una Vita anticipazioni, luglio 2018: l’arrivo di Tirso
Negli episodi italiani attuali ad Acacias 38 è arrivato il piccolo Tirso, che è stato accolto al Patronato De La Serna. Gli spoiler ci rivelano che il nuovo studente del collegio stringerà un forte legame con l’insegnante Teresa, infatti dopo il presunto decesso di Mauro la convincerà a convolare a nozze con l’azionista Fernando. Purtroppo la vita di Tirso sarà stravolta, perchè a causa di una malattia genetica perderà la vista, invece la Sierra tornerà di nuovo a sorridere dopo aver incontrato in segreto il suo amato San Emeterio vivo e vegeto.
Una Vita anticipazioni, luglio 2018: Fernando tra le braccia di Cayetana
Sfortunatamente Teresa non darà nessun sostegno al piccolo Tirso, dato che quando rimarrà cieco, lei si troverà in compagnia di Mauro. Intanto il Mondragon dopo essere stato rifiutato più volte dalla moglie, inizierà una relazione clandestina con Cayetana. In seguito Fernando chiederà alla Sierra di adottare il bambino dell’ente benefico, e soprattutto le farà presente di voler essere suo marito su tutti i punti di vista. La Sierra dopo aver parlato cn il consorte, confesserà a Celia di essere intenzionata a mettere fine alla sua storia d’amore con San Emeterio.
Una Vita anticipazioni, luglio 2018: Il piano della Sotero
La perfida figlia di Fabiana quando apprenderà che Teresa e Fernando si sono riavvicinati, non reagirà affatto bene. Infatti inizierà a pensare di non poter riuscire a portare al termine il suo tremendo piano. In particolare la Sotero dirà a Ursula che la Sierra non dovrà ricevere il perdono dal marito per nessun motivo. Infine anticipiamo che quest’ultima con il passare dei giorni inizierà ad avere alcuni malesseri. Curiosi di sapere come si evolverà la situazione? E soprattutto come mai Teresa si sentirà male? Allora non perdete i prossimi aggiornamenti.