Le anticipazioni Una Vita delle puntate trasmesse dal 29 maggio al 4 giugno 2017 svelano che Ursula farà perdere le sue tracce dopo un’acceso diverbio con Fabiana mentre Casilda, tornata ad Acacias, verrà nuovamente ripudiata da Rosina. Le trame della telenovela svelano inoltre che Martin le chiederà finalmente perdono, ma presto si verrà a sapere che il giovane è stato condannato a morte. Victor perdonerà la madre Juliana, mentre Cayetana, dopo averle pagato 50 mila pesetas, istigherà Fabiana contro Ursula raccontandole che German, Carlota e Manuela sono morti per mano dell’istitutrice. Le due donne si incontreranno in un luogo segreto e fra loro ci sarà un acceso litigio in seguito al quale ritornerà ad Acacias solo Fabiana. Che fine ha fatto Ursula?

Anticipazioni Una vita, puntata serale 4 giugno 2017: dramma per Ursula e Fabiana

Anticipazioni Una Vita, trame 29 maggio-4 giugno 2017: incredibile scomparsa e un condanna a morte

Continuano i colpi di scena in quel di Acacias 38, in dettaglio una sintesi di tutte le trame Una Vita dettagliate riguardanti le puntate in onda nella settimana che va da lunedì 29 Maggio fino a domenica 4 Giugno 2017, quando la soap spagnola andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni Una vita, 1 giugno 2017: il piano di Cayetana, Fabiana uccide?

Per conoscere la fine di Ursula, appena accennata in queste trame della soap, non vi resta che seguire sul blog le prossime anticipazioni Una vita.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news: Marco Cartasegna parla della fine della storia con FedericaL’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua sulla presunta rottura con la fidanzata, ma i conti non tornanoAnticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne: tutti i candidati al tronoLa prossima edizione di Uomini e Donne è ancora lontana, ma gli occhi sono tutti sui prossimi tronistiUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip: Aldo e Alessia svelano il sesso del nascituro, Marco e Beatrice festeggianoOggi pomeriggio su Canale 5, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno svelato il sesso del bimbo in arrivo