Andrea Damante ne ha fatta un’altra delle sue, almeno stando ad ascoltare i rumors che circolano dalla nottata di ieri, quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista di un episodio davvero curioso e per certi versi imbarazzante, che cozza non poco con la volontà del ragazzo di riconquistare la ex fidanzata Giulia De Lellis. In alcune immagini, infatti, Damante appare con la bocca sporca di rossetto rosse, segno inequivocabile del fatto che possa aver baciato qualcuna. Ma andiamo con ordine…
Uomini e Donne, Andrea Damante bacia un’altra?
Nella serata di sabato 1 giugno 2018, Andrea Damante è stato uno degli ospiti (in qualità di dee-jay) del concertone di J-Ax e Fedez a Milano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha festeggiato tutta la notte con gli amici e i partecipanti alla festa, e ovviamente non ci sarebbe nulla di male se qualcuno non avesse notato che in alcune story pubblicate su Instagram il ragazzo sembra avere la bocca sporca di rossetto rosso. Poiché ovviamente non è suo, l’ipotesi su come ciò sia possibile è una sola e ha sconcertato i fan.
Uomini e Donne, il comportamento sopra le righe dell’ex tronista
Andrea ha baciato qualcuna alla festa post-concerto di Fedez e J-Ax? Di certo, stando a quanto traspare e alle testimonianze di chi era presente, il ragazzo era davvero su di giri e aveva bevuto parecchio, come del resto un po’ tutti in quel clima di festa. Tuttavia i fan si aspettavano un comportamento più consono da parte di un ragazzo che neanche una settimana fa, al settimanale Chi di Alfonso Signorini, giurava e spergiurava di voler riconquistare la ex Giulia De Lellis, affermando che tra loro non era finita.
Uomini e Donne, le parole del dee-jay veronese e l’indizio che le smentisce
Nell’intervista in questione, infatti, Andrea Damante ha detto chiaramente di amare ancora Giulia De Lellis. “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa” sono state le sue testuali parole. “Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono commettere degli errori, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.
Ma allora, quel rossetto – se davvero si tratta di rossetto – come si concilia con queste dichiarazioni?