Si preannuncia una puntata all’insegna di colpi di scena il triangolo amoroso nato a Uomini e donne in maniera inaspettata e che vede coinvolti un tronista e un cavaliere del trono over, oltre ad una corteggiatrice. Una situazione inedita verificatasi dopo il cambiamento dovuto alle norme del COVID-19. Stiamo parlando di Lucrezia Comanducci, la quale ha di recente scelto di dividersi tra due fuochi del dating-show di Maria De Filippi, uscendo nel dettaglio sia con il tronista in carica Gianluca De Matteis che con il cavaliere partenopeo, Armando Incarnato.
Uomini e donne anticipazioni: triangolo amoroso Gianluca, Lucrezia e Armando
In rete sono emerse le prime anticipazioni della puntata di Uomini e donne attesa per questo inizio settimana, nella giornata odierna. Lo spoiler in questione vede poco spazio concesso ai corteggiatori e tronisti, se non alla scelta di Jessica Antonini e Davide Lorusso, i quali hanno scelto in netto anticipo di uscire insieme dallo studio televisivo del format. La nuova puntata, tuttavia, farà luce su importanti risvolti concernenti il possibile triangolo amoroso tra Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis.
Lucrezia divisa tra due fuochi a Uomini e donne
La giovane pretendente di soli 25 anni, Lucrezia Comanducci, ha scelto di recente di uscire sia con Armando Incarnato, protagonista veterano del Trono Over, che con il tronista in carica, Gianluca De Matteis, non badando alla differenza d’età importante che intercorre tra lei e il cavaliere napoletano. Stando alle anticipazioni tv della puntata odierna, tuttavia, la biondissima dama Lucrezia farà un’importante scelta in studio, che lascerà trapelare la sua propensione alla conoscenza di un solo uomo a Uomini e donne. Alla domanda di Maria De Filippi, che le chiede in puntata di ballare con un cavaliere in studio, Lucrezia Comanducci sceglierà di ballare con Armando Incarnato, lasciando spiazzato il tronista in carica, Gianluca De Matteis. Che la scelta di Lucrezia si riveli definitiva? Dopo le ultime litigate, Paolo aveva fatto sapere a Gemma Galgani che tra loro non poteva esserci futuro, visti i caratteri troppo diversi e incompatibili. Per tentare di fargli cambiare idea, la dama del trono over di Uomini e Donne gli ha fatto una sorpresa, arredandogli il camerino con dolci e palloncini. Il cavaliere l’ha apprezzata moltissimo, ma la sua decisione di troncare con Gemma non è cambiata.
Simone la fa grossa: pubblico sotto shock per la sua dichiarazione su Sara
Del resto Paolo sta uscendo con altre due donne da cui sembra molto più preso. La Galgani l’ha presa male, a tratti ha anche pianto ma poi ha dovuto accettare la cosa. Si è passati quindi a Simone Bolognesi, l’ex di Belen Rodriguez (il suo primo fidanzato), che ha conosciuto Daniela. Sembrava presissimo da lei, al punto da andare al suo compleanno, farle una dedica e baciarla pubblicamente. Ma poi è successo l’impensabile. I due sono infatti anche stati a letto insieme, e lui ha lasciato intendere che lei gli è calata perché a letto non gli è piaciuta. Ovviamente è venuto giù lo studio per le proteste e Simone è stato giustamente accusato di non essere un galantuomo nel dire una cosa del genere. Si è passati quindi a parlare della bionda Lucrezia, la corteggiatrice contesa da Armando Incarnato e dal tronista Gianluca, che non la vuole più.
Lucrezia ha dunque scelto Armando, che in puntata tra l’altro ha ricevuto una dichiarazione d’amore da Sara (che però considera un’amica), ed è passata così a sedersi nel trono over.