Nel pomeriggio di martedì 1 marzo 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale si è parlato prevalentemente del trono classico, sia quello di Matteo Ranieri, che a un certo punto è andato via senza più rientrare per tutta la puntata, sia di Luca Salatino, che ha baciato una corteggiatrice facendone arrabbiare un’altra. Per finire, c’è stato il solito siparietto dedicato Gemma Galgani.
Uomini e Donne, Matteo Ranieri sembra più confuso: manda via Federica e poi la rincorre
Si è cominciato con Matteo Ranieri, che ha portato in esterna la nuova corteggiatrice, Valeria, con cui ha scambiato una felpa e un braccialetto. Federica Aversano è tornata in studio, ma non solo il bel ligure ha dichiarato di non averla pensata mentre era via, ma ha addirittura dichiarato di volerla eliminare. La ragazza è uscita dallo studio in lacrime, così Maria De Filippi ha dichiarato che vedeva il tronista pensieroso e dispiaciuto, come se volesse tornare sui suoi passi.
Nel trono classico di Uomini e Donne, Luca Salatino bacia Lilly: Soraya furiosa
Matteo ha colto la palla al balzo ed è uscito dallo studio per rincorrere Federica. Dopo che se n’è andato, non è più tornato in studio. Si è passati quindi al trono di Luca Salatino, che è uscito in esterna con Lilly ed è scattato il bacio. Questa cosa ha fatto ovviamente arrabbiare l’altra corteggiatrice, Soraya. Ida e Alessandro hanno nuovamente litigato e si son nuovamente riappacificati grazie all’intervento di Maria De Filippi.
Per finire, Gemma ha fatto entrare in studio un lettino per i massaggi e ne ha fatto uno al cavaliere Franco, con cui vorrebbe uscire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio: scoppia una lite furibonda
Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che la conduttrice ha fatto qualcosa di inaspettato
L’ultima registrazione di Uomini e Donne, la cui messa in onda su Canale 5 è prevista per la prossima settimana, ha visto…