Come anticipato da Davide Maggio, venerdì 12 maggio 2023 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne in corso, tuttavia non si tratterà dell’ultima puntata in generale. Sì, perché questa settimana vedremo le ultime registrazioni, quelle degli ultimi giorni con le scelte di Nicole Santinelli e Luca Daffré, mentre da lunedì 15 maggio sarà la volta di Uomini e Donne Story, una sorta di “best of” delle vecchie puntate del talk show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, termina la stagione ma non la messa in onda: cosa vedremo a partire da lunedì 15 maggio
A confermare questa notizia, smentendo quindi che dal 15 maggio 2023 su Canale 5 alle 14.45 sarebbe andato in onda un altro programma (magari una fiction), è stata ieri Raffaella Mennoia. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, la caporedattrice del programma di Canale 5, nonché braccio destro di Maria De Filippi, ha rivelato che Uomini e Donne non chiuderà definitivamente venerdì 12 maggio, ma proseguirà fino alla fine di maggio, che di consueto, chiudendo probabilmente solo mercoledì 31 maggio.
Semplicemente non ci saranno più puntate inedite ma i momenti più belli del passato del programma. Non a caso, il nuovo ciclo si chiamerà “Uomini e Donne Story”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…