La scelta Brando Ephrikian è avvenuta martedì 12 marzo 2024, durante una nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne e a svelare cosa è successo ci hanno pensato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. Come di consueto, il tronista ha avuto un confronto con entrambe le corteggiatrici prima di comunicare loro chi fosse la sua scelta. Ma vediamo se la fortunata è stata Raffaella Scuotto oppure Beatriz D’Orsi, cosa ha risposto e soprattutto qual è stata reazione della non scelta.
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 12 Marzo 2024: Brando sceglie Raffaella
Le anticipazioni hanno svelato che è stata Raffaella Scuotto a conquistare definitivamente il cuore del tronista. Infatti, dopo un discorso strappalacrime, Brando Ephrikian ha scelto la corteggiatrice di origini brasiliane e lei ha accettato entusiasta. Dopo il fatidico sì, lo studio di Uomini e Donne si è ricoperto di petali di rosa e tutti i presenti si sono congratulati con la neo coppia.
Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024: la reazione di Beatriz alla non scelta
Prima di parlare con Raffaella Scuotto però, Brando Ephrikian ha dovuto comunicare a Beatriz D’Orsi che lei non era la scelta e la corteggiatrice non l’ha presa affatto bene, scoppiando a piangere. La 25enne milanese non ha apprezzato le motivazioni per cui il tronista ha scelto la sua rivale e ha lasciato lo studio di Uomini e Donne molto amareggiata. Tuttavia, Beatriz ha detto di non essersi pentita del suo percorso e ha augurato il meglio a Brando per questa sua nuova avventura fuori dal programma.
In conclusione, Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto ed ora la coppia potrà iniziare a frequentarsi lontano dai riflettori di Uomini e Donne. Per quanto riguarda Beatriz D’Orsi, non si sa se la rivedremo mai nel programma di Maria De Filippi, ma certamente tornerà a farsi sentire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…