Si preannuncia a dir poco scoppiettante questo finale di stagione Uomini e Donne 2021/2021, con la puntata odierna – quella in onda alle 14.45 su Canale 5 – che promette scintille. In studio, infatti, sotto gli occhi basiti di Maria De Filippi e dei suoi opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti succederà praticamente di tutto: soprattutto, voleranno accuse pesantissime tra i due ormai ex fidanzati Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, nonché e tra Riccardo e il suo più acerrimo nemico in trasmissione, ovvero il collega campano Armando Incarnato (questa parte andrà in onda nella puntata di domani).
Uomini e Donne in onda oggi 17 maggio 2021: Riccardo Guarnieri contro tutti
Dalle anticipazioni riguardanti la penultima registrazione di Uomini e Donne, quella in onda oggi, sappiamo che Riccardo Guarnieri ha fatto una rivelazione shock. Dopo che Roberta Di Padua ha dichiarato di voler chiudere definitivamente con lui, infatti, accusandolo di essere un maniaco del controllo e persino di essere poco prestante a letto, il cavaliere tarantino non ce l’ha fatta più a fingere e ha deciso di vuotare il sacco.
Roberta Di Padua smascherata dall’ex fidanzato
Ha dunque rivelato senza mezzi termini, assumendosi appieno le sue responsabilità, che lui e Roberta inizialmente erano d’accordo nell’inscenare una finta crisi per far sì che lei potesse tornare in trasmissione. L’uomo, infatti, ha rivelato di essersi prestato all’inganno in quanto la (ex?) compagna voleva avere ancora un po’ di visibilità per aumentare i followers e ottenere più soldi per le sponsorizzazioni che fa su Instagram, social su cui è molto attiva, proprio come tante altre dame del programma (compresa un’altra ex di Riccardo, Ida Platano, anche lei in studio).
La versione di Riccardo convince tutti
Ovviamente la Di Padua ha negato, ma tutti hanno creduto alla versione di Riccardo – in primis gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari – in quanto lui, a differenza di lei, non avrebbe nulla da guadagnare dall’inganno, dal momento che non usa mai i social e non guadagna un euro né da Instagram né dalla popolarità raggiunta attraverso il programma. Come ampiamente prevedibile, dopo queste parole in studio è successo di tutto e non sappiamo cosa ne sarà ora di Roberta, che presumibilmente dopo la puntata si è trovata a “fare i conti” anche con la redazione.
Quest’ultima, assieme a Maria De Filippi, ancora una volta è stata presa in giro nel peggiore dei modi e di certo agirà di conseguenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Armando e Roberta a letto insieme? Riccardo alza le mani, paura in studio
A quanto pare in passato Armando Incarnato e Roberta Di Padua sarebbero andati oltre i baci e Riccardo Guarnieri non avrebbe gradito
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, abbiamo assistito allo svelamento di numerosi altarini e a una rissa. Protagonisti ancora una volta Riccardo Guarneri e Armando Incarnato, che sono arrivati alle mani, subito separati…