Pubblicato il: 19 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 924

Uomini e Donne anticipazioni 19/5/2020, Gemma in lacrime: Nicola abbandona lo studio

Dalle anticipazioni riguardanti la prossima puntata del trono over di Uomini e Donne apprendiamo che succederà  qualcosa tra Nicola/Sirius e Gemma

Visualizza Foto

Le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne parlano chiaro e a quanto pare protagonista della prossima puntata che andrà in onda, quella di martedì 19 maggio 2020, saranno ancora una volta Gemma Galgani e il suo corteggiatore Nicola Vivarelli, alias Sirius. Non sappiamo esattamente cosa succederà, ma dalle immagini si vede che Sirius lascerà lo studio e la camera inquadrerà la Galgani in lacrime.

Uomini e Donne anticipazioni, la lite tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Non ci vuole poi molto a capire che la coppia ha litigato e che la dama è disperata per qualcosa che dev’essere successo tra loro. Nel frattempo in molti si chiedono se Nicola Vivarelli sia davvero chi dice di essere. Questa volta non si mette in dubbio solo il corteggiamento del 26enne nei confronti della 70enne Gemma Galgani, bensì il fatto che sia davvero lui quel Sirius che corteggiava la dama del trono over di Uomini e Donne tramite e-mail.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Nicola, il 26enne corteggiatore di Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, dubbi sulla vera identità di Sirius

Tutto è nato mettendo a confronto lo sguardo del Sirius che aveva mandato la foto dei suoi occhi a Gemma quando ancora comunicavano solo on-line e lei non conosceva il suo aspetto, e lo sguardo di Nicola Vivarelli. Gli occhi sono sempre azzurri, la lo sguardo della foto e quello di Nicola non sembrano lo stesso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne trono over, i commenti dei followers

Possibile che Nicola non sia Sirius? Se così fosse, di mezzo ci sarebbe certamente la redazione di Uomini e Donne, che non potrebbe non sapere… Forse dunque si tratta di uno scherzo per Gemma?, si chiede qualcuno. O ancora, il vero Sirius è più anziano, e ha voluto mandare Nicola Vivarelli per testare la reazione della dama di fronte a un ragazzo così giovane?

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime due coppie in gioco

Le ipotesi sono davvero tante e neanche questa è da scartare, ma bisogna vedere cosa succederà nelle prossime puntate!