Le anticipazioni riguardanti il trono over di Uomini e Donne parlano chiaro e a quanto pare protagonista della prossima puntata che andrà in onda, quella di martedì 19 maggio 2020, saranno ancora una volta Gemma Galgani e il suo corteggiatore Nicola Vivarelli, alias Sirius. Non sappiamo esattamente cosa succederà, ma dalle immagini si vede che Sirius lascerà lo studio e la camera inquadrerà la Galgani in lacrime.
Uomini e Donne anticipazioni, la lite tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
Non ci vuole poi molto a capire che la coppia ha litigato e che la dama è disperata per qualcosa che dev’essere successo tra loro. Nel frattempo in molti si chiedono se Nicola Vivarelli sia davvero chi dice di essere. Questa volta non si mette in dubbio solo il corteggiamento del 26enne nei confronti della 70enne Gemma Galgani, bensì il fatto che sia davvero lui quel Sirius che corteggiava la dama del trono over di Uomini e Donne tramite e-mail.
Anticipazioni Uomini e Donne, dubbi sulla vera identità di Sirius
Tutto è nato mettendo a confronto lo sguardo del Sirius che aveva mandato la foto dei suoi occhi a Gemma quando ancora comunicavano solo on-line e lei non conosceva il suo aspetto, e lo sguardo di Nicola Vivarelli. Gli occhi sono sempre azzurri, la lo sguardo della foto e quello di Nicola non sembrano lo stesso.
Uomini e Donne trono over, i commenti dei followers
Possibile che Nicola non sia Sirius? Se così fosse, di mezzo ci sarebbe certamente la redazione di Uomini e Donne, che non potrebbe non sapere… Forse dunque si tratta di uno scherzo per Gemma?, si chiede qualcuno. O ancora, il vero Sirius è più anziano, e ha voluto mandare Nicola Vivarelli per testare la reazione della dama di fronte a un ragazzo così giovane?
Le ipotesi sono davvero tante e neanche questa è da scartare, ma bisogna vedere cosa succederà nelle prossime puntate!