Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 20 gennaio 2023, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che come sempre vedrà trono over e trono classico riuniti. E proprio per quanto riguarda il trono classico, potrebbe arrivare una svolta clamorosa che riguarda uno dei tronisti in carica, ovvero Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Per quanto riguarda invece il trono over, si vocifera a proposito dell’ennesimo “scandalo a luci rosse”.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: ci sarà finalmente la scelta di Federico Nicotera?
I troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera stanno ormai giungendo alla conclusione. E se l’ingegnere romano prima o poi dovrà fare la sua scelta tra le due corteggiatrici Carola Carpanelli e Alice Barisciani (che sta rimandando ormai da settimane), le cose stanno molto diversamente per la sua collega Lavinia Mauro. Maria De Filippi, infatti, nella scorsa puntata ha messo la tronista davanti alla dura realtà dei fatti.
Anticipazioni Uomini e Donne, i nuovi tronisti e la decisione di Lavinia
Ovvero che né ad Alessio Corvino, né ad Alessio Campoli sembra importare molto di lei. I due corteggiatori hanno sempre mostrato un interesse alquanto tiepido, che di fronte alle indecisioni di Lavinia non è aumentato ma anzi si è spento. Ci sono grosse probabilità dunque che la Mauro oggi stesso abbandoni il programma senza scegliere, o che in alternativa scelga beccandosi un no. Sarà quindi la volta buona per la presentazione dei nuovi tronisti?
Registrazione Uomini e Donne, ancora “inciuci” sexy nel trono over
Ormai i tempi sono maturi, eppure su questi nuovi tronisti in carica fino al maggio 2023 non ci sono ancora tracce né indiscrezioni. Parlando invece del trono over, il bell’Alessandro dagli occhi azzurri è ancora corteggiatissimo e si mormora che con una delle dame – una tra le più giovani – sia successo qualcosa di simile a quanto successo con Paola, ovvero un incontro intimo. Di chi si tratterà? Forse di Cristina?
Di certo non di Gemma Galgani, che Alessandro ha liquidato nell’ultima registrazione affermando di non riuscire a provare attrazione fisica nei suoi confronti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…