Oggi pomeriggio, sabato 22 aprile 2023, presso gli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda per tre puntate circa a partire da mercoledì 26 aprile, quando il programma di Maria De Filippi tornerà in onda. Come spesso accade ci sono state moltissime liti, in primis tra Gemma Galgani e il cavaliere Elio, che ha litigato ferocemente anche con Tina Cipollari. Poi c’è stata la lite tra Armando Incarnato e Aurora Tropea e infine il primo è venuto alle mani con Riccardo Guarnieri, anche se i motivi non sono chiari.
Uomini e Donne anticipazioni, tutti contro Elio: Tina Cipollari indignata
La puntata inizia con Gemma Galgani che é uscita con un cavaliere, ma non sa se ancora lui gli piace oppure no, nel frattempo va avanti. La dama torinese chiede poi ad Elio come mai lui la contatta ancora e l’uomo dice che é solo per amicizia. Viene quindi attaccato perché lo scopo del programma è trovare l’amore, non l’amicizia. Elio ha chiesto a Paola Ruocco se possono continuare la conoscenza nonostante quello che é successo l’altra volta e per questo motivo nuovamente attaccato soprattutto da Tina Cipollari, con la quale c’è stata una litigata furibonda.
Uomini e Donne trono over, rissa tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato
Lite anche tra Aurora Tropea e Armando Incarnato per via di una ex dama, Lucrezia, che ai tempi Armando aveva soffiato al tronista Gianluca De Matteis, di cui era una corteggiatrice. Aurora sosteneva che l’uomo e la ragazza si fossero frequentati fuori e ha chiesto di poter sentire anche questa Lucrezia. A questo punto si è messo in mezzo Riccardo Guarnieri e lui e Armando sono arrivati alle mani (probabilmente questa scena verrà tagliata come successo altre volte). Poi sono stati separati.
Nel trono classico, Luca Daffré ha chiarito con Alessandra, mentre Nicole Santinelli in esterna ha baciato in maniera appassionata Andrea Foriglio, facendo arrabbiare Carlo Alberto Mancini che è uscito dallo studio e poi però è rientrato subito, vendendo accusato da Gianni Sperti e Roberta Di Padua di essere un sottone.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…