La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 2r ottobre 2020, sarà davvero ricca di colpi di scena, tra cui spicca la lite a dir poco feroce tra due dame del trono over. Stiamo parlando di Valentina Autiero, quarantenne romana, e di Aurora Tropea, di origini toscane ma residente a Roma. Tutto comincia quando Aurora ha attacca in maniera pesante Valentina. Il motivo è che la romana avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con il cavaliere che sta frequentando attualmente, Germano, dopo aver trascorso uno splendido weekend insieme. Le regole del programma, tuttavia, prevedono che i protagonisti non facciano spoiler su quello che succede tra loro, visto che poi se ne parlerà in puntata e dev’essere una sorpresa.
A questo punto Valentina è scoppiata a piangere e ha urlato. La donna ha spiegato che lei e Germano si sono fidanzati, che avrebbe voluto dirlo in puntata ma chiaramente questa gioia ormai le è stata rovinata da Aurora. Quindi la Autiero esce in lacrime, con Aurora che la segue per cercare di chiarire. Ovviamente in studio tutti infieriscono sulla donna, in primi Gianni Sperti, che proprio non la sopporta, e Armando. Si passa quindi al tronista Gianluca, che ha eliminato Camilla, e a Davide, che invece ha fatto piangere Beatrice perché continua a non portarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni 22-10-2020: Davide delude Beatrice, Michele fa la sua scelta
Protagonisti della puntata odierna saranno il tronista Davide Donadei e il cavaliere del trono over Michele Dentice
La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 22 ottobre 2020, partirà con il tronista Davide Donadei, che nelle ultime puntate si è dato parecchio da fare. Stavolta è uscito con Serena, una bellissima corteggiatrice appena arrivata con cui si è trovato benissimo. I due hanno passato l’esterna ridendo e scherzando con evidente feeling, ma hanno affrontato anche argomenti spinosi. In particolar modo hanno parlato della famiglia di lui e Davide si è aperto su un argomento che non affronta volentieri, ovvero i problemi di giustizia del padre. Beatrice è rimasta molto male: sia per queste confidenze, sia perché il tronista non l’ha portata fuori. Ha promesso però di portarla la prossima volta, anche perché è il compleanno della ragazza. Michele Dentice, invece, sceglierà di conoscere solo Roberta Padua, lasciando andare Carlotta Savorelli. La Padua tuttavia non sa che stanno per arrivare delle nuove rivali….
Uomini e Donne anticipazioni 20-10-2020, romantico week-end per Valentina, Biagio re di cuori
Nella puntata in onda oggi pomeriggio assisteremo agli sviluppi della storia tra Valentina e Germano, che sembrano fare sul serio
Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 13 ottobre 2020, si partirà ancora una volta con Gemma Galgani, che verrà delusa anche da Biagio. Dopo che il cavaliere ha deciso di conoscere sia lei che Maria, infatti, tra le due sembra cominciare a preferire quest’ultima. Novità anche sul fronte Valentina Autiero, che stavolta sembra aver davvero trovato l’amore. La quarantenne romana fa sul serio con Maurizio, la sua ultima conoscenza, e le cose tra loro continuano a funzionare. La coppia, infatti, ha trascorso un romantico weekend assieme e la sintonia è palpabile, come nota la stessa Maria De Filippi.
Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani abbandona il programma per colpa di Tina
In arrivo a Uomini e Donne un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le sorti del programma di Maria De Filippi
Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono certo una novità per chi segue il trono over di Uomini e Donne, perciò l’ennesimo battibecco delle due donne non fa più notizia. Tuttavia nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, quella avvenuta lo scorso week-end, è accaduto qualcosa che ha lasciato di stucco il pubblico presente e che sta allarmando i fan della dama di Torino che hanno letto le anticipazioni sul web. Tutto è accaduto sul finire della puntata, quando la Galgani ha fatto una battuta infelice su Tina, affermando che lei si intende di “pesci” (alludendo al doppio significato di questo termine all’apparenza innocuo).