Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, 23 settembre 2020, vedremo che Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over di Uomini e Donne, è stata nuovamente ingannata e presa in giro da un uomo arrivato in studio appositamente per conoscerla. O meglio, queste erano le intenzioni dichiarate. Peccato che la conoscenza sia terminata quasi subito e Paolo – questo è il nome del cavaliere in questione – abbia cominciato a uscire con altre donne. Ma a smascherarlo ci ha pensato Armando Incarnato.
Paolo è approdato nel trono over di Uomini e Donne con l’intenzione di prendere in giro Gemma Galgani?
Paolo, il cavaliere brizzolato dai capelli lunghi venuto in trasmissione per conoscere Gemma Galgani, si è presto stufato della dama e ha deciso di interrompere la frequentazione per dedicarsi ad altre conoscenze. I due sono usciti un paio di volte ma a quanto pare non è scattato nulla; alla fine Paolo ha anche ammesso che la dama torinese non gli piace e che preferiva terminare la conoscenza con lei.
Armando Incarnato: la segnalazione su Paolo fa arrabbiare il pubblico
La cosa sarebbe finita così se non fosse che nella scorsa puntata (l’ultima registrazione) nella questione è intervenuto Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, infatti, ha rivelato di aver udito una conversazione telefonica di Paolo, il quale stava dicendo al figlio di essere venuto per in trasmissione a conoscere Gemma solo per avere un po’ di visibilità, per farsi conoscere e avere il centro studio.
Paolo smascherato, Gemma in lacrime: l’ennesimo triste epilogo per la dama
Gemma, avrebbe detto sempre Paolo al figlio, non gli piaceva realmente, era solo un modo per arrivare in trasmissione entrando dalla porta principale. Ovviamente Paolo ha negato tutto e ha cercato di giustificarsi, litigando fortemente con Armando. Ma come ha reagito la Galgani a questa ennesima presa in giro? Umiliata, la bionda torinese ha dapprima fatto finta di non capire, mostrandosi incredula, poi si è resa conto che probabilmente era tutto vero.
A questo punto, stando alle anticipazioni, si sarebbe quasi messa a piangere.