Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 4 dicembre 2019, Giulio Raselli si è mostrato ancora indeciso sulla scelta e Giovanna Abate si è infuriata. La corteggiatrice ha prima dichiarato di voler lasciare il programma, poi, su suggerimento di Maria De Filippi, si è seduta sul trono per provare a vedere se le piaceva. Sarà dunque lei la nuova tronista di Uomini e Donne dopo l’abbandono di Veronica Burchielli? Vediamo insieme cosa è successo!
Anticipazioni Uomini e Donne 5-12-2019, Giulio Raselli non ha portato nessuno in esterna
Il trono di Giulio Raselli sembrava davvero giunto alla sua fine. Una fine prematura, visto che il tronista era stato messo con le spalle al muro dalla segnalazione molto compromettente arrivata su Giulia D’Urso. Una sua ex amica, infatti, era venuta in studio per raccontare di averla vista baciarsi con l’ex fidanzato in discoteca. Giulio era propenso a crederle, tuttavia in puntata non aveva né eliminato Giulia, né scelto Giovanna, preferendo riflettere sul da farsi e capire i suoi reali sentimenti.
Uomini e Donne anticipazioni 5-12-2019, la reazione rabbiosa di Giovanna Abate
I rumors parlavano di una scelta immediatamente dopo la scorsa registrazione, che presumibilmente sarebbe ricaduta su Giovanna Abate, ma che invece non c’è stata. Al contrario, nelle registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta ieri, mercoledì 4 dicembre 2019, si è scoperto che non solo Giulio non ha scelto, ma non ha neanche portato in esterna Giovanna Abate, che si è infuriata e ha dichiarato di volersene andare. Lui l’ha trattenuta ma la ragazza è rimasta ferma sulla sua decisione.
Uomini e Donne Anticipazioni, registrazione trono classico 5-12-2019: Giovanna si siede sul trono
Al che Maria De Filippi l’ha invitata a provare la sedia da tronista lasciata vuota da Veronica e lei ci si è seduta, affermando di trovarsi benissimo in quel ruolo. Per tutta risposta, Giulio si è alzato e si è seduto tra i corteggiatori e i due hanno concluso la puntata così, guardandosi. Sul finire della registrazione, però, la ragazza ha ammesso che se Giulio la scegliesse non riuscirebbe mai a dire di no per sedersi sul trono. Meno chiara invece la posizione di Giulio, che in puntata è stato attaccato da tutti.
Giulia D’Urso è andata in albergo da lui per provare a chiarirsi, ma i due hanno litigato sia lì che in studio; allora, si chiedono in tanti, perché il tronista non sceglie Giovanna? Forse perché il realtà la scelta è Giulia, ma lui di lei non si fida?