Tina Cipollari e Veronica Burchielli hanno dato spettacolo anche nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di mercoledì 4 dicembre 2019, che si è conclusa con l’abbandono del trono da parte della tronista. Un abbandono che è stato festeggiato da Tina. La donna, infatti, fino all’ultimo ha continuato a dare della falsa a Veronica, perché prima era andata a cercare Alessandro Zarino, alla cui scelta però aveva risposto di no, poi ha cercato inutilmente di convincerlo a restare a corteggiarla.
Anticipazioni Uomini e Donne 5-12-2019, l’indecisione di Veronica Burchielli
La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di mercoledì 4 dicembre 2019 è cominciata dalla tronista Veronica Burchielli e dall’RVM con il riassunto di quanto successo nella registrazione scorsa. Lì Veronica aveva rivelato di pensare ancora ad Alessandro Zarino e aveva manifestato l’intenzione di andare a Napoli per cercarlo e per parlare con lui. Maria De Filippi rivela che effettivamente la Burchielli è andata a Napoli e si è vista con Zarino, quindi manda il video dell’incontro.
Anticipazioni Uomini e Donne 5-12-2019: Tina Cipollari insulta la tronista, che risponde così
Alessandro e Veronica hanno discusso un po’, lui ha ribadito che di lei non si fida più ma la ragazza gli ha chiesto lo stesso di venire in puntata. Quando si torna in studio, subito Tina Cipollari sbotta e dà a Veronica della “falsa di m***a”. Non è la prima volta che le due donne litigano, visto che già nelle registrazioni precedenti c’erano stati dei battibecchi, ma stavolta sono volate parole grosse da entrambe le parti e a tratti sembrava sul punto di scoppiare una rissa vera e propria, con la De Filippi che cercava di stemperare i toni.
Uomini e Donne anticipazioni 5-12-2019: volano insulti tra le due donne, Veronica lascia il trono
All’insulto di Tina, infatti, Veronica ha risposto mandando l’opinionista a quel paese, quindi sono incominciati a volare insulti pesanti che probabilmente verranno tagliati nel montaggio, anche perché molti di esse non possono neanche andare in onda. Con somma gioia di Tina, che non si è trattenuta dal festeggiare e dall’insultare ancora la tronista, il trono di Veronica si è concluso con lei che implorava Zarino di restare a corteggiarla per dare ancora un senso al suo trono e lui che si rifiutava.
Così alla fine i due si sono abbracciati e sono usciti insieme. Un finale strano, insomma, per uno dei troni più veloci della storia!