Nel pomeriggio di oggi, sabato 6 gennaio 2023, sono state registrate le nuove puntate del trono over e del trono classico di Uomini e Donne. Grandi protagonisti sono stati i due tronisti in carica Lavinia Mauro e Federico Nicotera, che non hanno ancora scelto (e anzi sembrano piuttosto in alto mare), mentre nel trono over di è parlato per lo più di Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, che hanno trascorso il capodanno insieme.
Trono classico Uomini e Donne, Federico Nicotera porta fuori Carola
Si comincia con Federico Nicotera, che ha portato in esterna Carola Carpanelli. I due scherzano e ridono per tutta l’esterna, che è stata fatta nel posto di lavoro del tronista romano. La corteggiatrice non l’ha voluto baciare, ma l’ha salutato con un semplice bacio sulla guancia. Una volta tornato in studio, Federico ha dichiarato che Carola “lo ammalia”, lasciando intendere che lo prende un po’ per sce*o e che lui quando c’è lei non connette molto.
Anticipazioni Uomini e Donne, lite furiosa tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino
Quando Maria De Filippi gli ha chiesto con chi volesse ballare, ha scelto di non ballare né con Carola né con Alice Barisciani, l’altra corteggiatrice che era in studio ma non è uscita col tronista. Si è passati quindi al trono di Lavinia Mauro, che ha litigato ferocemente con Alessio Corvino per via della segnalazione arrivata di lui con una ragazza bionda che il ragazzo sostiene essere solo un’amica. Lavinia è invece uscita con l’altro corteggiatore, Alessio Campoli.
Trono over Uomini e Donne, Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri sempre allo stesso punto
Lei gli ha fatto una sorpresa a casa, hanno passeggiato insieme e poi si sono baciati. Quindi è stata la volta del trono over di Uomini e Donne con le vicende di Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri, che hanno fatto Capodanno insieme ma ancora non trovano una quadra. Lei sostiene chelui fuori è diverso da quando è in studio, è dolce e geloso, mentre l’ex di Ida Platano ribadische che prova dei sentimenti che però non sono amore.
Attualmente, ha spiegato non può dare di più a nessuna donna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…