Non è un mistero per nessuno che Ida Platano sia considerata sia dai telespettatori che dalla redazione di Uomini e Donne come la degna erede di Gemma Galgani, le cui vicende sentimentali hanno sempre meno spazio in trasmissione. E come ogni protagonista che si rispetti, anche Ida ha bisogno di una rivale. E quest’ultima non sarebbe un’altra dama del trono over, bensì un’ex corteggiatrice del trono classico… Federica Aversano!
Federica Aversano sarà una nuova dama del parterre di Uomini e Donne?
Nonostante la giovane età (ha solo trent’anni), Federica Aversano a settembre sarà seduta nello studio di Uomini e Donne, ma non sul trono classico, come pensavano in molti, bensì nel parterre di dame del trono over. Del resto il suo essere molto più matura delle coetanee, visto che ha un figlio piccolo che sta crescendo da sola e tante responsabilità, la rendono idonea al ruolo di dama.
Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano e Federica Aversano “nemiche” designate
Così facendo, l’idea di Maria De Filippi è quella di prendere due piccioni con una fava, incrementare cioè la rivalità tra Federica e Ida Platano, dal momento che l’ex di quest’ultima, Riccardo Guarnieri, ha sempre dichiarato di essere interessato alla Aversano. Ma anche prima dell’interesse di Riccardo, Ida e Federica non si sopportavano. La dama bresciana, infatti, ha spesso contestato il percorso di Federica Aversano come corteggiatrice di Matteo Ranieri.
Uomini e Donne, le tensioni tra Ida e Federica a causa di Riccardo e Alessandro
Da parte sua la campana non gliele ha mandate a dire, anzi le ha sempre risposto per le rime, criticandola a sua volta. Non solo, perché anche un altro ex di Ida, ovvero Alessandro Vicinanza, aveva cercato invano di corteggiare Federica Aversano, indispettendo molto la Platano. Se dunque – come sembra – anche Riccardo e Alessandro verranno riconfermati in trasmissione, la situazione si farà molto interessante.
Soprattutto per i telespettatori, che già lo scorso maggio si sono appassionati al catfight tra le due.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Qual è la coppia più longeva nata a Uomini e Donne?
La coppia più longeva nata nel programma di Maria De Filippi sta insieme da ben diciassette anni e ha due figlie
Loro si chiamano Diego Conte e Annalisa Michetti e anche se non tutti si ricordando di loro, sono a tutti gli effetti la coppia più longeva nata nel trono classico…
GF Vip, quando è andata in onda la prima puntata della prima edizione?
Il Grande Fratello Vip ha esordito per la prima volta su Canale 5 esattamente sei anni fa: chi erano i concorrenti
Il primo storico Grande Fratello Vip è andato in onda a partire dal 19 settembre 2016 in prima serata su Canale 6. Durato “appena” 50 giorni, ha visto tra i concorrenti…
Tina Cipollari, chi scelse quando era tronista a Uomini e Donne?
Nel 2001 la futura opinionista sedeva sul trono assieme all’allora collega Claudia Montanarini
Chi segue Uomini e Donne dal lontano 2001, ovvero da una delle primissime edizioni, sa che quell’anno sul trono c’erano Giulia Montanarini e Tina Cipollari…
Uomini e Donne gossip, chi è l’ex marito di Ida Platano
La dama del trono over di Uomini e Donne è stata sposata per oltre dieci anni con un uomo del suo paese
Più volte Ida Platano ha parlato del suo ex marito, e lo ha fatto sempre nelle interviste rilasciate a “Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale…
Uomini e Donne, dove lavora Riccardo Guarnieri? Tutta la verità
Il popolare cavaliere del trono over ha spesso dichiarato di essere in cassa integrazione, ma è davvero così?
Dalle poche informazioni che si hanno sulla vita privata di Riccardo Guarnieri, noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne dove ha fatto molto parlare…