Finalmente a Uomini e Donne si parla della scelta di Lavinia Mauro e c’è anche una data ipotetica, ovvero quella di lunedì prossimo, 13 marzo 2023, quando ci sarà una nuova registrazione del talk show di Maria De Filippi. L’alternativa è il lunedì successivo. La tronista, infatti, avrebbe paura che andando avanti non solo potrebbe ricevere un “no” da entrambi i corteggiatori, ovvero Alessio Corvino e Alessio Campoli, ma si mormora che tema anche la concorrenza della nuova arrivata, la tronista romana Nicole Santinelli, che potrebbe chiedere di fare un’esterna con uno dei due. Vediamo dunque qual è la situazione attuale del trono di Lavinia Mauro a Uomini e Donne e le ipotesi riguardanti la scelta.
Uomini e Donne, la scelta di Lavinia Mauro si avvicina?
Lavinia Mauro è l’unica tronista di Uomini e Donne presente da settembre che non ha ancora annunciato la scelta tra i due corteggiatori rimasti, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Il suo collega del trono giovani, Federico Nicotera, ha già scelto, ma Lavinia continua a dirsi indecisa. Tuttavia, stando a dei rumors che provengono dai corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra il programma di Maria De Filippi, la trentenne studentessa romana potrebbe sorprendere tutti con una scelta improvvisa già a metà marzo – dunque nella prossima registrazione – come ipotizza (e teme) chi vorrebbe accelerare la fine di questo trono che va avanti da così tanto tempo, e con sempre gli stessi protagonisti, da essere diventato noioso.
A Uomini e Donne, Alessio Campoli minaccia di lasciare il programma
Per quanto riguarda invece l’ipotetica risposta del corteggiatore scelto da Lavinia Mauro, parte del pubblico scommette nella possibilità che la tronista riceva un “no” proprio per via della sua perenne indecisione e delle continue lamentele ai danni dei “due Alessi”, come li chiama lei, ovvero Alessio Campoli e Alessio Corvino. L’indecisione cronica di Lavinia, infatti piace sempre meno ai due ragazzi, che seppur in modi diversi stanno dando segni di insofferenza e minacciano di andarsene.
Uomini e Donne, Alessio Campoli si rifiuta di baciare Lavinia Mauro
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Alessio Campoli ha concretizzato questa minaccia e non è detto che tornerà. In tal caso, Lavinia Mauro si troverebbe con una scelta obbligata oppure più coerentemente dovrebbe lasciare il trono senza scegliere. E soprattutto, la possibilità di ricevere un “no” in risposta dal corteggiatore scelto è molto concreta. Così come lo è per quanto riguarda Alessio Corvino, il rosso, che nell’ultima esterna andata in onda non ha voluto baciare Lavinia.
Insomma, la scelta secondo noi dovrà avvenire davvero nella prossima registrazione di Uomini e Donne se la tronista vuole un sì, perché come si legge ormai dappertutto sul web, sta un po’ tirando la corda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…