C’è maretta tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli, i due tronisti attualmente in carica nel trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché a quanto pare i due nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne hanno litigato in maniera abbastanza pesante. Giulio avrebbe addirittura intimato al collega di “farsi i ca**i suoi”. Ma cosa ha portato i due ex tentatori di Temptation Island 2019 al alzare così tanto i torni? A quanto pare, una segnalazione fatta da Alessandro ai danni di Giulio.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: le accuse di Alessandro Zarino a Giulio Raselli
Alessandro Zarino, infatti, ha fatto presente alla redazione e al pubblico che la nuova corteggiatrice di Giulio Raselli, Veronica Fedolfi, è amica di uno dei migliori amici di Giulio, ovvero Alessandro Basile (anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne). Alessandro addirittura ha sostenuto che Basile sarebbe il manager di entrambi, cosa che però sia Giulio che la nuova arrivata Veronica hanno smentito categoricamente. E proprio Giulio è apparso seccatissimo dalla segnalazione del collega.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: le amicizie “pericolose” di Giulio
I due hanno anche litigato e se la lite è rimasta tutto sommato civile è stato solo perché Zarino è molto controllato e non ama far polemiche, mentre Giulio, caratterialmente più nervoso e meno controllato, gli ha intimato di “farsi i ca**i suoi”. E se in tanti pensano che questo sia solo l’ultimo episodio che dimostra la rivalità tra tronisti, che è quasi un must di Uomini e Donne, in realtà Alessandro ha sempre negato di essere in competizione col collega, al quale ha portato via la corteggiatrice Veronica Burchielli.
Anticipazioni Uomini e Donne, le dichiarazioni di Alessandro sul collega di trono
“lo non sono in competizione con Giulio, anzi è l’ultima cosa a cui penso” ha affermato senza mezzi termini il bel corteggiatore partenopeo in un recente intervista “Spero che Io stesso valga per lui, perché se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island”. Alessandro Zarino addirittura ha difeso il collega: “Sono convinto che lui sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi un po’ irruenti, ma a volte indossa una maschera che non gli appartiene solo per difesa” ha detto.
Ma chissà se la pensa ancora così alla luce della segnalazione che ha portato!