Scoppia la tensione negli studi di Uomini e Donne. Le anticipazioni dell’ultima registrazione rivelano colpi di scena sia nel Trono Over che in quello Classico. In particolare, Mario Lenti avrebbe smascherato un presunto accordo segreto tra Cinzia Paolini ed Enrico, lasciando di stucco anche Maria De Filippi. Ma non è tutto: la tronista Cristiana Anania si è trovata in mezzo a una vera bufera sentimentale, con due corteggiatori che hanno deciso di abbandonare il programma. Ecco tutti i dettagli trapelati dalla registrazione di oggi.
Uomini e Donne anticipaizoni, trono over: Mario Lenti accusa Cinzia Paolini
Secondo le anticipazioni di Lollo Magazine, la puntata è iniziata con Cinzia Paolini al centro studio insieme a Mario Lenti ed Enrico. L’atmosfera si è subito fatta incandescente quando Mario ha affermato che la dama e il cavaliere si sarebbero messi d’accordo dietro le quinte. La rivelazione ha scatenato lo stupore generale e persino Maria De Filippi è rimasta interdetta di fronte all’accusa. Nonostante tutto, Lenti ha sorpreso tutti dichiarando di voler continuare la conoscenza con Cinzia e di volerla portare a cena, tra lo stupore dell’intero studio.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è davvero Cinzia Paolini: la biografia
Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi reagisce
La reazione di Maria De Filippi non si è fatta attendere. La conduttrice, abituata a gestire situazioni complesse, è rimasta visibilmente sorpresa dalla scelta di Mario Lenti di non interrompere la frequentazione. “Non capisco perché tu voglia uscire con una persona di cui non ti fidi”, avrebbe commentato Maria, cercando di comprendere la logica dietro la decisione del cavaliere. Il pubblico in studio, intanto, si è diviso tra chi crede a Mario e chi pensa che tra lui e Cinzia Paolini ci sia ancora un sentimento non del tutto spento.
Federico Mastrostefano e il ritorno di un ex volto di Uomini e Donne
Nel corso della registrazione si è parlato anche di Federico Mastrostefano, che ha conosciuto due nuove dame ma ha deciso di tenerne soltanto una. A movimentare il parterre è stato inoltre il ritorno di Paolo, un ex volto del programma che ha deciso di rimettersi in gioco dopo diverso tempo. Anche Roberto è stato protagonista della puntata: dopo essere uscito con Rosanna Siino e Gloria Nicoletti, ha deciso di chiudere la frequentazione con la prima e proseguire con Gloria.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: parla l’ex di Federico Matrostefano e fa delle gravissime rivelazioni
Uomini e Donne anticipazioni: la crisi di Cristiana Anania
La situazione è degenerata quando la tronista Cristiana Anania si è trovata al centro di un vero e proprio caos. Dopo un duro scontro con Jakub Bakkour, quest’ultimo ha deciso di autoeliminarsi, lasciando la tronista spiazzata. A complicare tutto, la decisione di Cristiana di annullare l’esterna con Federico per uscire con un altro corteggiatore, Ernesto. La scelta ha provocato la reazione furiosa di Federico, che ha deciso di abbandonare il programma.
Anticipazioni Uomini e Donne: Cristiana rincorre dietro le quinte
Durante la registrazione, dopo l’abbandono improvviso di Federico, Cristiana Anania ha deciso di rincorrerlo dietro le quinte, lasciando Esterno solo al centro studio. Un gesto che ha spiazzato tutti e che fa capire quanto la tronista fosse coinvolta da lui. Resta però da capire se Federico accetterà di tornare o se la sua uscita sarà definitiva, lasciando la tronista in seria difficoltà.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è davvero Jakub: cognome, età e lavoro
Un trono a rischio: cosa accadrà a Cristiana Anania
Il percorso di Cristiana Anania rischia di trasformarsi in un flop se i due corteggiatori principali, Jakub e Federico, dovessero davvero decidere di non tornare. La tronista aveva costruito il suo percorso proprio su di loro e perderli significherebbe dover ricominciare tutto da capo. A questo punto la redazione potrebbe introdurre nuovi corteggiatori per dare una svolta al suo trono.
Uomini e Donne 2025: tensioni, colpi di scena e nuove dinamiche
Tra accuse di accordi segreti, abbandoni e rincorse dietro le quinte, la registrazione di oggi promette puntate esplosive. Le anticipazioni di Uomini e Donne 2025 confermano che i rapporti tra i protagonisti sono sempre più tesi e imprevedibili. Non resta che attendere la messa in onda su Canale 5 per scoprire se davvero tra Cinzia e Enrico ci sia stato un patto e se Cristiana riuscirà a salvare il suo trono dal caos che ha scatenato.
Non perdete le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne per restare al passo con le vicende del trono classico e over.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…