Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di venerdì 4 novembre 2022, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno lasciato il programma insieme. Tuttavia la neo coppia del trono over non ha avuto i tanto sospirati petali, e anzi è uscita tra critiche feroci, soprattutto da parte di Tina Cipollari (che, com’è noto, non ha molta simpatia per Ida) e per Roberta Di Padua, che usciva con Alessandro.
Trono over Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano lasciano il programma insieme
Durante la registrazione, è stato spiegato che fuori dallo studio Alessandro Vicinanza e Ida Platano fanno ormai coppia fissa. La dama del trono over di Uomini e Donne non ha detto chiaramente di essere innamorata, ma lo ha fatto capire. Lei e il cavaliere di Salerno sono stati insieme a casa di lui, dove la Platano ha conosciuto la famiglia e gli amici per poi ritornare nella sua Brescia. Mentre andava in onda tutto ciò, Riccardo non ha detto nulla.
Anticipazioni Uomini e Donne, le critiche di Tina Cipollari e Roberta Di Padua
Roberta Di Padua, invece, ha ribadito quello che sostiene da tempo – ovvero da quando Alessandro l’ha mollata per tornare da Ida dichiarandosi innamorato della donna – che secondo lei non sono innamorati. Ma le critiche feroci di Roberta all’indirizzo della coppia non sono state le uniche, quanto anche l’opinionista Tina Cipollari li ha attaccati con forza.
Resta da capire se Alessandro Vicinanza e Ida Platano siano usciti insieme perché in un certo senso “costretti” dalle critiche o perché realmente convinti di iniziare una vita insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…