Come abbiamo appreso nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno ripreso a uscire insieme dopo che il cavaliere del trono over ha avuto una breve frequentazione con Roberta Di Padua, interrottasi proprio perché ha capito di essere ancora interessato a Ida, cui si è dichiarato causando le ire di Roberta. E a un certo punto Alessandro è sbottato rivelando cos’è successo a cena con Roberta e la dama ha reagito malissimo.
Trono over Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua ai ferri corti
Nel corso dell’ultima registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda solo la prossima settimana, Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono seduti a centro studio per parlare di come procedono le cose tra loro da quando hanno ricominciato a uscire insieme. Roberta Di Padua si è inserita spesso tra i due, infastidendo molto Ida.
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza si sfoga: la rivelazione
C’è stata una querelle molto accesa, fatta di urla e accuse, tra le due dame di punta del trono over di Uomini e Donne (che in passato si sono “litigate” un altro uomo, ovvero Riccardo Guarnieri), ma la situazione è degenerata quando Ida Platano ha rivelato una cosa che Alessandro Vicinanza gli avrebbe confessato nel corso della loro ultima uscita.
Uomini e Donne, Roberta Di Padura reagisce male: panico in studio
L’uomo, infatti, avrebbe detto a Ida che quando lui e Roberta uscivano insieme, lei gli sarebbe saltata addosso. Nel sentire queste parole, la Di Padua si è alterata moltissimo. Così tanto che a un certo punto si è alzata, si è avvicinata minacciosa ad Alessandro ed è stata sul punto di alzare le mani, proprio come in passato aveva fatto con Riccardo, che dopo averla lasciata per Ida si era beccato da lei uno schiaffone.
Per fortuna Gianni Sperti è intervenuto appena in tempo per portare via Roberta cercando di calmarla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…