Oggi, martedì 21 novembre 2023, c’è stata una nuova registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni hanno svelato cosa vedremo su Canale 5 la prossima settimana. In studio, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, c’erano anche dame e cavalieri, tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, che hanno arricchito le riprese con le loro intense dinamiche: dopo il clamoroso ritorno di Ida Platano come tronista, Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre del programma, per la felicità di Roberta Di Padua.
Anticipazioni e Uomini Donne: il clamoroso ritorno di Alessandro Vicinanza
Inaspettatamente, Alessandro Vicinanza è tornato a Uomini e Donne. Il cavaliere aveva già anticipato che non sarebe tornato in studio per corteggiare Ida Platano, ormai diventata tronista, ma nessuno poteva immaginare che sarebbe tornato nel parterre over. I due ex fidanzati hanno infatti avuto il tanto atteso confronto post rottura che non c’è mai stato tra loro.
Anticipazioni e Uomini Donne: Roberta Di Padua si prende la sua rivincita
Proprio durante la registrazione di ieri, Roberta Di Padua ha avuto una forte discussione con Ida Platano e ha detto apertamente che sperava in un ritorno di Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne perché a lei non è mai sceso giù il fatto che la nuova tronista gliel’avesse soffiato. È arrivato il momento di provarci con lui? Non a caso le anticipazioni hanno svelato che l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over hanno ballato insieme.
Continuate a seguirci per non perdere le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…