La notizia dell’abbandono di Alessio Corvino da Uomini e Donne ha fatto molto rumore tra i fan del dating show. Stando alle anticipazioni , dopo aver saltato l’ultima puntata registrata, il corteggiatore potrebbe non tornare in trasmissione, si vocifera a causa delle continue segnalazioni sui rapporti che avrebbe ancora con l’ex fidanzata, una relazione che la tronista non ha mai visto di buon occhio. Ma sarà davvero questo il motivo della rottura o semplicemente il suo gesto deriva dalla paura di non essere la scelta di Lavinia Mauro?
Anticipazioni Uomini e Donne: Lavinia Mauro e Alessio Corvino ai ferri corti
La decisione di Alessio Corvino di lasciare il trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere legata alla mancanza di fiducia della tronista nei suoi confronti. Infatti, Alessio aveva già lasciato lo studio qualche puntata fa, durante l’ennesima discussione con Lavinia. La tronista aveva detto di non volerlo più vedere, a meno che non si scusasse per il suo atteggiamento. Lavinia ha criticato duramente il comportamento di Alessio, accusandolo di pensare solo a se stesso e di non aver minimamente pensato a lei e alle sue paure. Secondo la Mauro, il problema di Corvino non sono gli aperitivi o le segnalazioni, ma il fatto che si mette sempre lui davanti a tutto.
Uomini e Donne anticipazioni: Lavinia Mauro teme l’ex fidanzata di Alessio Corvino?
L’identità dell’ex fidanzata di Alessio Corvino non è nota, ma si sa che i due si sono rivisti alcune volte a causa di amicizie in comune. Anche se sembra che l’ultima volta sarebbero stati avvistati insieme alla festa di compleanno di un amico, episodio già ampiamente trattato in puntata. Questo ha scatenato in Lavinia Mauro il timore che Alessio Corvino possa avere una ricaduta d’amore per la sua ex fidanzata? Nel frattempo il corteggiatore ha scritto sui social e ve ne abbiamo parlato nel link sottostante. Questo fa presupporre che non rientri in studio perchè solitamente ai partecipanti a Uomini e donne è vietato l’utilizzo dei social network durante la loro permanenza nel trono classico.
Uomini e Donne anteprime: Lavinia e Alessio arriveranno alla scelta?
La situazione è ancora incerta e non si sa se Alessio Corvino tornerà o meno in trasmissione. Tuttavia, la vicenda ha messo in luce l’importanza della fiducia e della comunicazione in una relazione. Lavinia Mauro ha fatto capire che per lei è fondamentale la trasparenza e la lealtà del partner, e che non tollera comportamenti che possano farla sentire insicura o tradita. Evince dunque che il feeling tra i due non sia decollato e che i presupposti per arrivare fino in fondo non ci siano. Del resto l’amore vince su tutto. Se sono rose (tra la tronista e il corteggiatore) fioriranno. Il tempo ci dirà.
Alessio Corvino, d’altra parte, sembra essere ancora legato all’ex fidanzata, e questo potrebbe rappresentare un ostacolo per la sua relazione con Lavinia Mauro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, ex protagonista rivela di aver subito delle molestie in ospedale
Desdemona Balzano di Uomini e Donne rivela la verità sulla sua cacciata dallo show e se sta ancora con Giuseppe
Uomini e Donne, Alessia Cammarota coinvolta in un incidente d’auto: cos’è successo?