Come abbiamo più volte annunciato, a Uomini e Donne a breve ci sarà la scelta di Federico Nicotera e la situazione tra il tronista e le sue due corteggiatrici Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani si fa sempre più tesa. La tensione è giunta al culmine dell’ultima registrazione, che vedremo in onda su Canale 5 tra giovedi 16 e venerdì 17 febbraio 2023. Se infatti lo studio intero si è scagliato contro Carola Viola Carpanelli, Alice Barisciani ha invece avuto un malore.
Uomini e Donne, Carola Carpanelli torna in studio e Federico Nicotera balla con lei snobbando Alice
Tutto è successo quando, dopo il processo fatto alla corteggiatrice Carola Carpanelli, che si è trovata contro tutto lo studio capitanato da Gianni Sperti e Tina Cipollari ad accusarla di non provare un reale interesse nei confronti di Federico Nicotera, bensì di essere interessata solo ai social, il tronista di Uomini e Donne ha comunque scelto di ballare con la ragazza, affermando che lui fa sempre quello che vuole e ragiona con la testa a dispetto delle critiche che può ricevere. Nonostante non avesse portato Alice Barisciani in esterna, dunque, ha scelto di non ballare neanche con lei in studio.
A Uomini e Donne, la corteggiatrice Alice Barisciani accusa un malore
Forse proprio per questo motivo, all’improvviso Alice si è alzata dalla sedia ed è corsa dietro le quinte, accusando un malore. A quanto dichiarato da Maria De Filippi, si trattava di un attacco d’ansia. Federico Nicotera non ha seguito subito la corteggiatrice di Siena come si è scritto inizialmente sul web, ma ci è andato dopo, quando ha finito di ballare con Carola e la conduttrice gli ha fatto notare l’assenza di Alice, della quale forse non si era neanche accorto.
Ora Alice Barisciani sta bene, come dimostrano le foto che pubblica tra le storie del profilo Instagram, e addirittura c’è chi sostiene che quella del malore sia stata solo una scusa per attirare l’attenzione di Federico Nicotera che in quel momento era catalizzata dalla sua più acerrima nemica – e rivale – Carola Carpanelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…