Pubblicato il: 03 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 457

Uomini e Donne, anche Giovanna verso la scelta: Sara e Daniele lasceranno il trono?

A quanto pare il rientro in studio del trono classico di Uomini e Donne potrebbe portare con sé moltissime novità tra cui due scelte

Visualizza Foto

Non solo Carlo Pietropoli, di cui parleremo successivamente: anche la collega di trono Giovanna Abate sarebbe pronta per la scelta. É questa l’indiscrezione proveniente dai corridori degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, che da lunedì 4 maggio 2020 torna su Canale 5 con la solita vecchia formula, proseguirà quasi certamente con soli due tronisti: Giovanna e Carlo. Daniele Dal Moro e Sara Shaimi, invece, potrebbero essere “rimandati a settembre”, nel caso siano ancora single. Il motivo è che c’è solo un mese prima del termine del programma – dunque pochissime registrazioni – ed è impossibile portare a termine quattro troni. Dunque Giovanna dovrebbe scegliere nelle prossime settimane, mentre Carlo potrebbe farlo anche prima. Perché sì, a quanto pare nelle nuove puntate di Uomini e Donne, quelle in onda a partire da lunedì prossimo, 4 maggio 2020, ci saranno i protagonisti provenienti da tutta Italia; tra questi, il tronista Carlo Pietropoli, che era rimasto con due sole corteggiatrici e che è quello più vicino alla scelta. E questa scelta potrebbe avvenire a brevissimo.

Uomini e Donne anticipazioni, torna lo studio con i protagonisti

A quanto pare nonostante il decreto del governo in vigore da lunedì prossimo, 4 maggio 2020, non prevede gli spostamenti tra regioni, quelli che riguardano i protagonisti di Uomini e Donne vengono considerati a tutti gli effetti spostamenti lavorativi. E proprio per questo motivo, i protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne pare abbiano già raggiunto Roma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la durissima reazione di Sammy dopo l’incontro con Giovanna

Anticipazioni Uomini e Donne, riprende anche il trono di Carlo Pietropoli

Questo in vista delle registrazioni delle nuove puntate. Tra loro c’è anche Cecilia Zagarrigo, la corteggiatrice di Carlo Pietropoli originaria di Torino ma che viene da Milano. La ragazza, infatti, nelle sue storie sembra trovarsi in un hotel. E se c’è lei, appare certo ormai che Carlo affiancherà Giovanna sul trono, ed essendo molto avanti rispetto alla ragazza nel percorso, potrebbe scegliere presto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

Uomini e Donne trono classico, il tronista vicino alla scelta tra Ginevra e Giovanna?

Gli rimangono infatti solo Cecilia e Ginevra. Secondo i ben informati, la scelta potrebbe avvenire la prossima settimana e addirittura essere mandata in diretta. Ovviamente i fan del programma di Maria De Filippi, che ormai hanno ampiamente dimostrato di non gradire la versione con solo Gemma Galgani e Giovanna corteggiate virtualmente, sono al settimo cielo per la novità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

E noi vi faremo sapere non appena verremo a conoscenza di ulteriori particolari!