Se Daniele Dal Moro è tornato su Instagram e dunque non ha fatto nessuna scelta, e Carlo Pietropoli invece si mormora abbia scelto (anche se la scelta non è ancora andata in onda) che fine ha fatto invece Sara Shaimi? Ebbene, a quanto pare stando ad alcuni indizi anche la bella hostess potrebbe aver scelto uno dei suoi corteggiatori tra Sonny e Giuseppe.
Uomini e Donne anticipazioni, anche Sara Shaimi ha fatto la sua scelta?
Sì, perché a fine quarantena Sara è tornata a Roma, come fatto sapere dalla sorella, che le faceva uno strano in bocca al lupo. Poi c’è stato solo silenzio fino a che Giuseppe sui social ha iniziato a dare di matto, facendo capire di essere arrabbiato e frustrato. E poi c’è l’ultimo indizio, che potrebbe essere quello definitivo: Sonny ha pubblicato delle storie con uno sfondo che sembrerebbe essere quello di casa della tronista, che era stata mostrata in alcune esterne.
Anticipazioni Uomini e Donne, gli indizi fanno pensare che Sonny e Sara stiano insieme
Le storie sono state tolte quasi subito ma i motivi potrebbero essere due completamente opposti: o Sonny si è reso conto che lui e Sara sono stati scoperti, oppure ha tolto le immagini per non trarre in inganno facendo giungere a conclusioni sbagliate. Staremo a vedere! Nel frattempo, Daniele Dal Moro ha sicuramente terminato il suo percorso senza una scelta.
Uomini e Donne trono classico, nessuna scelta invece per Daniele Dal Moro
Qualche giorno fa, infatti, Daniele è tornato su Instagram. Ha riaperto il suo profilo, che come da regolamento aveva dovuto chiudere quando si era seduto sul trono di Uomini e Donne, e ha pubblicato una foto con una didascalia impossibile da fraintendere: “Tornato nella giungla”, ha affermato. E il post ha ottenuto i like di molti autori della redazione di Uomini e Donne, a conferma del fatto che l’avventura dell’ex gieffino nel programma di Maria De Filippi è ormai finita col beneplacito degli autori.
Quasi certamente, dunque, non vedremo né a scelta di Daniele né lo vedremo a settembre sul trono.