Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, molti telespettatori hanno notato l’assenza di Riccardo Guarnieri, una figura storica del trono over. Le anticipazioni dell’ultima registrazione, riportate dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram, hanno confermato che il cavaliere non era presente in studio nemmeno in quella occasione. Questo ha ulteriormente preoccupato i fan, che si chiedono se Guarnieri abbia intenzione di lasciare definitivamente il programma. Vi ricordiamo che su Witty tv potete seguire il dating show il streaming e on demand.
Uomini e donne, che fine ha fatto Riccardo Guarnieri?
Nonostante non sia ancora chiaro il motivo della sua assenza, potrebbe essere comprensibile se Guarnieri avesse deciso di non partecipare più al dating show. Dopo la fine della relazione con Gloria Nicoletti, il cavaliere non ha fatto nuove conoscenze e ha parlato del suo desiderio di voler fare un altro tentativo con Roberta Di Padua, senza successo. Quest’ultima infatti, dopo le parole di Riccardo, non ha esitato a prendere posizione in merito e a dare il suo secco no!
Uomini e donne, Riccardo Guarnieri vola verso Gloria Nicoletti?
Inoltre, nelle ultime settimane è emersa la notizia di una recente frequentazione tra Gloria Nicoletti e l’ex cavaliere Ivan Di Stefano, che sembra aver visto il capolinea. Ovviamente questo ha fatto nascere l’ipotesi che Guarnieri potrebbe aver fatto marcia indietro e aver deciso di tornare con la sua ex. Che sia ” colpa sua” quello che è successo tra i due? Per il momento tutto questo è solo un sospetto, che però sta facendo molto parlare tutti i fans del cavaliere e del programma Uomini e donne.
In ogni caso, la sua assenza dal programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, ha lasciato i fan delusi e preoccupati, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Riccardo Guarnieri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…