Pubblicato il: 16 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 206

Uomini e Donne andrà davvero in onda solo due giorni a settimana? Tutta la verità

La notizia si è diffusa ieri e ha creato grande panico tra i telespettatori del programma che vorrebbero rivederlo presto in onda

Visualizza Foto

Le fan di Can Yaman sono al settimo cielo al pensiero di poter vedere il loro beniamino in onda anche in autunno, ma non così i fedeli telespettatori (che sono tantissimi) di Uomini e Donne, che si sono visti prospettare la possibilità che il loro talk show preferito venga relegato a soli due giorni a settimana. Ma quanto c’è di vero in questo gossip? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne in onda solo il giovedì e il venerdì?

A quanto pare Daydreamer, la soap turca con protagonista il bellissimo Can Yaman, adorato dalle donne, è riuscita laddove tutti gli altri hanno fallito, ovvero a spodestare Maria De Filippi dal suo trono. Sì, perché quando sono stati pubblicati i palinsesti Mediaset riguardanti la nuova stagione televisiva, è emerso subito che Uomini e Donne potrebbe andare in onda solo il giovedì e il venerdì per lasciare posto gli altri giorni proprio a Daydreamer.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde a chi gli chiede del trono

Anticipazioni Uomini e Donne, paura per il futuro del programma

Una notizia, questa, che sta facendo il giro del web e fa infuriare i telespettatori del dating show della De Filippi. Sarà forse una decisione presa solo per le prime settimane di settembre, per permettere di concludere Daydreamer? O durerà tutto l’anno? Ancora non è dato saperlo con certezza, ma le cose a quanto pare non stanno proprio come si mormora.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

Uomini e Donne anticipazioni, ecco come stanno davvero le cose

Sì, perché se è vero che Daydreamer potrebbe continuare anche a settembre, è anche vero che la soap non è infinita e anzi a quanto pare andando in onda tutti i giorni le puntate termineranno comunque in autunno, quindi anche se fosse vero il gossip, il programma di Maria De Filippi riprenderebbe presto il suo posto per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE — È già finita tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi?

Non solo, perché Mediaset potrebbe decidere di cambiare orario della soap, spostandola prima o dopo Uomini e Donne, oppure – e a quanto pare è l’ipotesi più attendibile – Uomini e Donne andrà in onda per due giorni a settimana solo a settembre, per poi tornare alla solita frequenza quotidiana a ottobre. Insomma, i fan di tronisti, dame e cavalieri possono stare tranquilli!