Come vi abbiamo accennato, durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne verranno presentati anche due nuovi tronisti, quasi certamente entrambi uomini (anche se fino alla fine c’è chi spera in una tronista donna che possa ricoprire il ruolo di “antagonista” di Angela Nasti). E pare che Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso siano in pole position per diventare i nuovi protagonisti del programma; uno dei due di sicuro, forse addirittura entrambi…. Vediamo insieme quali sono gli indizi che ce lo fanno pensare!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: saranno davvero Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi?
Quello su cui si hanno più dubbi è Antonio Moriconi. Amatissimo dai fan e dal pubblico in generale, il giovanissimo maestro di sci sarebbe il tronista ideale perché ha l’aria del cucciolo ferito, e i telespettatori di Uomini e Donne amano molto quando Maria De Filippi concede una seconda possibilità a persone che lo meritano e che hanno sofferto. Tuttavia Antonio era davvero preso da Teresa, quasi innamorato (lo ha detto lui stesso in una recente intervista) e un trono ora forse non sarebbe l’ideale, visto che ci vuole un po’ di tempo per superare la delusione.
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Dal Corso in pole position
Più probabile trovarci Antonio Moriconi sul trono a settembre, quando la delusione per Teresa Langella sarà solo un pallido ricordo. Molto più probabile che il trono venga invece dato ad Andrea Dal Corso, che pare in questi giorni si trovi ancora a Roma dopo la registrazione della puntata speciale di giovedì 21 febbraio 2019, quella del confronto con l’ex tronista a cui ha detto no. Andrea, infatti, sta mantenendo un profilo molto basso, probabilmente su consiglio della stessa redazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, anticipazioni lo strano appello da parte di Teresa Langella
Scrive poco e addirittura Raffaella Mennoia ha fatto registrare a Teresa Langella un video in cui lo difende dagli insulti. “Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento” ha detto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne nel video. “Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto”.
A molti queste parole, che Teresa Langella ha registrato su consiglio della redazione di Uomini e Donne, sono sembrate a tutti gli effetti un tentativo di smorzare il clamore negativo attorno al ragazzo e riabilitarlo agli occhi del pubblico… Forse proprio in vista del trono?