Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 11 marzo 2019 in studio erano presenti Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due hanno spiegato al pubblico come stanno davvero le cose tra loro e hanno rivelato di essersi visti la scorsa settimana. Sono stati insieme un giorno e mezzo, si sono anche baciati, ma hanno affermato chiaramente che non stanno insieme. Sul finale, inoltre, hanno litigato e il bel corteggiatore veneto ha lasciato lo studio… Dal canto suo, Teresa ha dichiarato che per lei stavolta è finita davvero.
Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella non stanno insieme
Posto che Andrea Dal Corso e Teresa Langella non si sono fidanzati come sostenevano voci circolanti sul web negli scorsi giorni, in trasmissione l’ex tronista e il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne hanno raccontato come stanno effettivamente oggi le cose tra di loro. Inizialmente, i due ragazzi sembravano molto affiatati e complici, e hanno raccontato sostanzialmente le stesse cose. Ha cominciato Andrea, dichiarando cosa è successo dopo che ha detto “no” a Teresa in villa.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: due giorni trascorsi insieme e un solo bacio
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato di aver detto di “no” perché le emozioni erano troppo forti, loro troppo diversi e lui si è spaventato. Andrea Dal Corso ha inoltre raccontato di aver passato due giorni con Teresa. Voleva spiegarle tutto e tra loro a quanto pare c’è stato anche un bacio. È il bel veneto a presentarsi a casa dell’ex tronista; non l’ha trovata, e lei quando lo ha saputo lo ha chiamato. Ma lo ha fatto con l’anonimo, perché non voleva che lui avesse il suo numero.
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Teresa litigano in puntata: è davvero finita tra i due?
Alla fine hanno deciso per una tregua temporanea, si sono visto e sono stati insieme quasi due giorni, durante i quali c’è stato anche un bacio. Tuttavia Teresa Langella pretende da Andrea Dal Corso dimostrazioni e parole che lui non sente di dire – almeno non pubblicamente. Anzi, lui a un certo punto ha rinfacciato alla ragazza di aver mandato un messaggio ad Antonio Moriconi subito dopo la registrazione. Andrea sembrava molto infastidito dalla cosa, mentre Teresa si è arrabbiata perché secondo lei tirare in ballo un messaggio innocente, nel quale la tronista si diceva dispiaciuta e affermava di aver fatto tutto col cuore, era una scusa per passare da vittima.
Dopo queste parole, Andrea non ci ha visto più: si è alzato ed è andato via. Quando poi anche Teresa ha salutato tutti per congedarsi, ha dichiarato che anche per lei finiva lì, visto che loro sono troppo diversi. Sarà davvero così?