È allarme per Andrea Dal Corso. A esattamente due settimane dalla scelta di Teresa Langella, il bel corteggiatore e modello veneto pare si stia vivendo malissimo l’attesa. Stando ai rumors che provengono da ambienti vicini a chi lo conosce bene, i suoi amici più cari, Andrea sarebbe molto giù di morale e convinto di non essere lui la scelta di Teresa. Del resto, dalle anticipazioni riguardanti le ultime puntate con protagonista Teresa (che vedremo in onda solo la prossima settimana) il ragazzo ha davvero di che essere preoccupato.
Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: rumors allarmanti su Andrea Dal Corso
Sì, perché se nell’ultima esterna prima della villa Teresa Langella e Andrea Dal Corso non hanno fatto che litigare, le esterne con Antonio – che invece di una sono state ben tre – sono andare molto meglio, soprattutto l’ultima, quella del bacio. Inizialmente la tronista di Uomini e Donne, con la testardaggine che la contraddistingue, è dovuta andare a casa di Antonio Moriconi e aspettarlo per parlare con lui e spiegargli il bacio con Andrea, ma lui non le ha neanche aperto, ancora furioso.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il bacio di Teresa con Antonio ha ferito il corteggiatore
Successivamente le cose sono andate meglio. Antonio Moriconi ha fatto vedere a Teresa Langella l’unica cosa che ha di lei: il fazzoletto dove Teresa ha pianto una volta che erano assieme, e lei si è commossa. Dopo c’è stata un’altra esterna nel posto dove era avvenuto il loro primo incontro. Qui Teresa ha letto una lettera che gli aveva scritto nella notte, e lui si è sciolto. A questo punto è scattato il bacio tanto atteso, e stando a chi era presente in puntata, era un bacio bellissimo. Ma Andrea era furioso.
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Dal Corso potrebbe dire no a Teresa?
Tanto che nell’intervista rilasciata qualche giorno dopo a Uomini e Donne Magazine, Andrea ha dichiarato: “Dal mio punto di vista il bacio è stata la scelta, ma per lei forse no. Teresa ha ancora dubbi. Si è risentita per i miei commenti riguardo al bacio, perché ho utilizzato il termine ‘sessuale‘. Mi ha frainteso e questo mi ha fatto del male: riesce a vedere sempre e solo il peggio di me”. La frustrazione emerge chiaramente dalle sue parole, e dunque non è difficile credere alle indiscrezioni secondo cui in questi giorni il corteggiatore starebbe molto male.
“Sono stanco di essere una sicurezza per una donna, adesso sono io a volere una persona che lo sia per me” è sbottato nella stessa intervista. Il malessere di Andrea è chiaro, ma a questo punto viene spontaneo chiedersi… per questo motivo ha messo anche in dubbio la sua risposta affermativa a un’eventuale scelta?