Poco fa sul portale FanPage è comparsa un’intervista esclusiva ad Andrea Nicole Conte, l’ex tronista di Uomini e Donne (la prima trans nella storia del programma di Maria De Filippi) che pochi giorni fa ha annunciato la fine della sua relazione, nonché della convivenza, con Ciprian Aftim, il corteggiatore conosciuto nel 2021 proprio nel talk show di Canale 5. E Andrea Nicole non ha avuto remore nell’ammettere di essere stata malissimo.
GF Vip 7, Andrea Nicole Conte si confessa sulla storia con Ciprian Aftim
A dicembre 2021, Andrea Nicole Conte ha scelto il corteggiatore Ciprian Aftim. Quest’ultimo e la tronista hanno dunque lasciato Uomini e Donne insieme andando a vivere a Roma, a casa di lui. Per mesi le cose vanno benissimo, la coppia appare solida e affiatata, e anche molto riservata. Poi, però, accadono cose che portano il rapporto a deteriorarsi. “Succedono tante cose, alcune non le dirò mai…” ha spiegato Andrea Nicole.
Nella Casa del GF Vip 2022, l’ex tronista rivela: “Sono dimagrita e ho perso i capelli”
“Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne, affermando che ha rilasciato l’intervista in cui diceva che andava tutto bene solo perché voleva aspettare che la crisi si risolvesse in una maniera o in un’altra. Andrea Nicole Conte non ha fatto mistero di aver sofferto moltissimo: ha avuto un vero e proprio crollo, si è dovuta rivolgere a una psicologa e nel frattempo è dimagrita tantissimo, arrivando a perdere i capelli.
Grande Fratello Vip, Andrea Nicole difende Ciprian: “Non mi ha presa in giro”
Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, a rendere la separazione da Ciprian così dolorosa non è stata l’esposizione mediatica, bensì quello che ha investito, cioè tutto. “Per me è stata una relazione totalizzante, non mi sono data limiti, l’ho vissuta come non ho mai fatto in passato” ha spiegato. “Quando ho deciso di stare con Ciprian ho preso la mia vita e l’ho messa in stand by. Per quello che è successo, è come se mi fossi sentita sputare in faccia”.
Nonostante ciò, Andrea Nicole Conte non pensa che Ciprian Aftim l’abbia presa in giro: “Non ho mai messo in dubbio il suo interesse nei miei confronti, ma per certi versi sono stata cieca. Per questo sono più delusa da me stessa che da lui” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza sbugiarda Roberta Di Padua: lei reagisce male
Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri ci riprovano: la reazione di Ida