Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi, 30 maggio 2019, tra poche ore Andrea Zelletta farà la sua scelta tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, due corteggiatrici molto diverse tra loro, soprattutto per carattere e modo di fare, ma entrambe sinceramente prese da lui. Eppure, dalle ultime confessioni del tronista di Uomini e Donne prima della scelta, apprendiamo che Andrea ha paura di prendersi un “no” dalla prescelte… Forse perché, come ha ammesso lui stesso, nella villa è successo qualcosa di davvero emozionante?
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta si confessa a poche ore dalla scelta
Nel parlare del suo week-end in villa con Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, Andrea Zelletta ha lasciato intendere che sia successo qualcosa di molto, molto emozionante, che ha cambiato la sua percezione delle cose. “La villa è stata Ia chiave di svolta, perché è servita a togliermi tutti i dubbi” ha dichiarato il tronista di Uomini e Donne. “Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili: pur non essendo una persona ansiosa, non è stato facile gestire il nervosismo“. Ad Andrea è successo insomma quello che è successo alla collega Angela Nasti.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: i dubbi e i timori di Andrea
Se infatti la Nasti ha dichiarato di essere andata in villa con l’idea di scegliere Luca Daffré, e di essere uscita convinta che la scelta fosse invece Alessio Campoli, potrebbe essere successo anche Andrea Zelletta. Che però, a differenza della collega, confessa di avere una grande paura: “Non ho mai fatto mistero di avere una grande paura: quella di ricevere un no. Ci ho sempre pensato e lo sto facendo anche adesso che tutto sta per finire”. “Non mi è facile parlarne” ha concluso il tronista, emozionato è nervosa.
Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista rischia un no? E soprattutto, come la prenderà la non-scelta?
E Andrea Zelletta sa bene che lo aspetta un altro momento molto difficile, ovvero il colloquio chiarificatore con quella che sarà la corteggiatrice non scelta. “Adesso è il momento di affrontare la difficoltà più grande, ovvero comunicare alla non scelta l’esito della mia decisione” ha confessato il bel modello pugliese alla redazione di Uomini e Donne. “So di aver seguito la testa, il cuore e l’istinto e questo mi darà Ia spinta per fare tutto ciò che mi aspetta. Nella vita reale Andrea è proprio così e sono felice di essermi mostrato senza maschere”.
Conoscendo un po’ il carattere di Natalia e Klaudia, sappiamo che fa bene ad avere questo timore, visto che nessuna delle due prenderebbe bene un “no” arrivato a questo punto del percorso, quando la voglia di viversi da parte di entrambe è tanta.