Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ricche di novità soprattutto sul nuovo tronista, Andrea Zelletta. Dopo sole poche puntate pare che per il tarantino sia scattato il primo bacio e c’è chi già parla d’amore. È certo che è ancora prematuro fare una simile affermazione, in quanto il modello ha iniziato da poco il suo percorso e ha ammesso che il suo comportamento sarà uguale con tutte le sue corteggiatrici al fine di capire chi sarà la sua ragazza che sceglierà. Durante la registrazione c’erano anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che si sono detti molto innamorati e, in tale occasione, il 23enne non ha potuto fare a meno di commentare la bellezza della corteggiatrice che ha baciato il tarantino. Infine, ricordiamo che fin dal suo arrivo, Zelletta ha fatto molto discutere per aver portato in esterna Natalia Paragoni, la corteggiatrice di Ivan Gonzalez facendo infuriare quest’ultimo.
Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea Zelletta, il primo bacio e l’importante rivelazione
Le anticipazioni riguardanti le nuove puntate di Uomini e Donne che presto vedremo in tv, sono ricche di colpi di scena e di rivelazioni importanti. In particolar modo, ci si concentra su Andrea Zelletta che ha portato in esterna Federica con la quale è scattato il primo bacio. Il tarantino mette subito le cose in chiaro, dichiarando che il suo comportamento sarà uguale con tutte le ragazze al fine di capire chi sarà quella giusta per lui. Consapevole del fatto che potrà ricevere delle critiche per questo, con molta onestà preferisce rivelarlo prima. Successivamente, in studio ammette che la corteggiatrice in questione gli piace molto, soprattutto perché sa come prenderlo. Dopo tali affermazioni in molti hanno iniziato a parlare d’amore, ma non sarà prematuro dirlo?
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Zelletta e l’esterna con la seconda corteggiatrice; Lorenzo Riccardi commenta la bellezza di una delle sue ragazze
Ma non è di certo finita qui. Infatti, le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che durante la registrazione erano presenti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La neo-coppia dichiara di essere felicissima e molto innamorata. Poi, però, il 23enne non può far altro che commentare la bellezza della corteggiatrice di Andrea Zelletta, Federica, in particolar modo dopo aver ascoltato le parole usate dal tronista nei suoi confronti. Si prosegue e il tarantino esce con Klaudia che spiega di aver lasciato il suo lavoro come ballerina per evitare segnalazioni e problemi. Lui apprezza perché molto geloso.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Zelletta crea scompiglio già al suo arrivo
Ma prima di parlare di quanto accaduto nelle poche puntate dal suo arrivo a Uomini e Donne, è necessario sottolineare il fatto che due corteggiatrici di Andrea Zelletta sono andate via. Il motivo? Il tronista non ha provato particolari emozioni nel vederle. Ma ritornando al suo breve percorso, le anticipazioni ci ricordano che il ragazzo ha portato scompiglio sin dal suo arrivo. In che modo? Uscendo con Natalia Paragoni, corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Lo spagnolo non vede bene questa cosa e s’infuria con il suo collega che risponde di conseguenza.
Che dire? Sicuramente il Trono di Andrea Zelletta di preannuncia scoppiettante e chissà quante altre sorprese ci riserverà. D’altronde siamo abituati ad assistere a numerosi colpi di scena a Uomini e Donne e, in questo caso, di sicuro non mancheranno.