Andrea Zelletta si trova in una situazione abbastanza complicata, che in passato ha visto coinvolti altri tronisti di Uomini e Donne. Sul web, infatti, sono arrivare alcune segnalazioni secondo cui una delle sue corteggiatrici, Muriel, sarebbe fidanzata con un certo Jacopo. Muriel tuttavia è quella che probabilmente oggi gli piace di più (assieme a Natalia Paragoni). La ragazza a noi ha smentito tutto e spiegato molto chiaramente come stanno le cose con questo ragazzo. Cosa farà il tronista, le crederà oppure no?
Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?
Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è visto che Andrea Zelletta ha baciato tutte le corteggiatrici cui è uscito in esterna. Da Natalia Paragoni, a Klaudia e per finire Muriel, l’avversaria più temibile di tutte secondo Natalia. E questo perché attrae il tronista sia di testa che fisicamente. E infatti l’occhio particolare con cui Andrea guarda Muriel non è sfuggito ai presenti, che hanno notato come la giovane abbia dato una scossa al ragazzo, punzecchiandolo e sfidandolo (cosa che lui adora).
Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?
Peccato che non appena si sono diffuse le anticipazioni riguardanti il bacio tra Muriel e Andrea Zelletta, sul web siano arrivate alcune segnalazioni secondo cui la ragazza sarebbe in realtà fidanzata con un certo Yacopo, col quale – sempre stando a quanto dicono le voci – sarebbe d’accordo per partecipare a Uomini e Donne fingendosi single. Se fosse vero, si tratterebbe di una vera e propria doccia fredda per il tronista Andrea, che nella vivace e decisa Muriel aveva trovato l’antagonista perfetta a Natalia Paragoni.
Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?
Poche ore fa, via mail, Muriel ci ha scritto smentendo tutto, e spiegando come stanno davvero le cose. Yacopo, ha detto la corteggiatrice, in realtà è il suo ex ragazzo. “Il mio rapporto con Yacopo è terminato poco dopo il mio compleanno, il 13 ottobre” ha spiegato Muriel. “Dopo qualche settimana di distacco totale ci siamo subito riavvicinati e sono ormai mesi che viviamo in una situazione di reciproca stima e serenità”. Insomma, il presunto fidanzato non è altri che l’ex, con cui Muriel è rimasta in buoni rapporti.
LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionatoE lo ha fatto alla luce del sole, perché né lui (che a quanto pare ha intrapreso un’altra frequentazione) né lei hanno nulla da nascondere. Noi siamo propensi a credere a questa ragazza, che ci sembra sincera e pulita, ma Andrea Zelletta farà lo stesso?