Manca pochissimo alla scelta di Andrea Zelletta. Il tronista di Uomini e Donne lunedì 27 maggio 2019 sceglierà una tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, le due corteggiatrici rimaste. E da come ha parlato di loro nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, in molti sono convinti che la scelta ricadrà sulla bella milanese. Di Natalia, infatti, Andrea parla poco, sperticandosi invece in lodi nei confronti di Klaudia. E se è vero che in passato il percorso più facile raramente corrispondeva alla scelta, quest’ultima per molti ricadrà di sicuro su Natalia, con cui le cose sono sempre complicate.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta riempie di complimenti Klaudia Poznanska
Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Andrea Zelletta ha parlato moltissimo di Klaudia Poznanska, su cui sembra non avere davvero nessun dubbio. “Klaudia è una persona eccezionale” ha dichiarato il bel tronista. “Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità. Non si nasconde dietro a un dito, non ha paura di dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova”.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: pochissime le parole di Andrea per descrivere Natalia Paragoni
Come le aveva già detto in esterna, poi, Andrea Zelletta ha dimostrato di apprezzare moltissimo anche l’aspetto di Klaudia Poznanska. “E poi, ogni puntata che passa, è sempre più bella” ha dichiarato. Andrea è stato molto più cauto nei confronti di Natalia Paragoni. Poche lodi, pochissime parole, ma decisamente significative. “Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano” ha dichiarato. “Mi piace il fatto che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me”.
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha già deciso? I pronostici dei fan
E poi ha concluso: “Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire”. Leggendo questa intervista, e facendo un paragone con i troni passati, i fan di Andrea e Natalia non hanno dubbi: sceglierà proprio la loro beniamina, perché è quella che lo intriga di più e che soprattutto non si è fatta scoprire al 100%. Dall’altra parte, però, c’è chi è assolutamente convinto che invece per una volta Andrea sceglierà la persona più limpida, quella che ha sempre fatto vedere di essere presa da lui senza fare troppi giochetti.
A questo punto, visto che mancano solo dieci giorni circa alla scelta, non ci resta che fare gli ultimi pronostici e aspettare per vedere cosa succede!