Andrea Zelletta attualmente è con ogni probabilità il tronista che ha baciato più corteggiatrici nella storia di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima esterna ha baciato anche Giorgia Kintli, dunque con lei sono ben cinque le ragazze che hanno ceduto al suo fascino. Tuttavia c’è una che ha deciso di non stare al suo gioco ed è l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni. La ragazza, infatti, non si è presentata in esterna, così il tronista in puntata si è tradito e dalla sua tristezza in molti hanno intuito che la scelta probabilmente è lei.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta bacia tutte
Il trono di Andrea Zelletta ha aperto la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne avvenuta lunedì 8 aprile 2019. Con lui Maria De Filippi ha scelto di fare qualcosa che solitamente non fa mai: ha fatto vedere prima le esterne di tutte e quattro le corteggiatrici e solo in un secondo momento ha fatto entrare il tronista in studio. Andrea ha trascorso due giorni in casetta e ha dato l’opportunità alle ragazze di andarlo a trovare per passare del tempo con lui.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la reazione di Natalia Paragoni
Si è scoperto così che Andrea è riuscito finalmente a ottenere il bacio di Giorgia Kintli , la giovanissima corteggiatrice sanremese che la scorsa esterna aveva provato a baciare senza successo. Il bacio è avvenuto nella Spa, ma poche ore dopo Andrea ha baciato anche Klaudia, che ha trascorso la notte in casetta col tronista (in stanze diverse) Muriel Bassi non ce l’ha fatto a sopportare la cosa ed è andata via (aveva già litigato con Zelletta in casetta). Ma a sorprendere è stata la bella Natalia Paragoni.
Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Zelletta si tradisce: sarà davvero Natalia la sua scelta
Natalia Paragoni, infatti, non si è neanche presentata in casetta., e in puntata ha dichiarato che visto che il tronista sta giocando, anche lei ha intenzione di giocare. Stando alle anticipazioni, gran parte della nuova puntata del trono over è stata dedicata alla lite tra Andrea e la giovane corteggiatrice milanese, che il tronista ha ammesso di aver pensato moltissimo durante la settimana. E da come la guardava, da come si dispiaceva per non averla vista, in tantissimi sono convinti che la scelta sarà lei senza ombra di dubbio.
Del resto, mancano meno di due mesi: riusciranno le altre corteggiatrici a convincere il tronista a scegliere loro e dimenticare Natalia?