Non è un periodo facile per Angela Nasti, che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di lunedì 29 aprile 2019, ha lasciato lo studio prima che la puntata terminasse. E lo ha fatto quasi in lacrime, fortemente provata da quanto successo. Il motivo del pianto della 19enne tronista napoletana ha un nome: Luca Daffrè. Il corteggiatore, infatti, non si è presentato neanche in studio dopo un confronto decisamente turbolento avvenuto in camerino al termine della scorsa registrazione.
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti litiga furiosamente con Luca Daffrè
Quando è stato il turno della tronista Angela Nasti, si è visto un riassunto della precedente puntata scorsa, quella in cui la 19 modella partenopea ha baciato il corteggiatore Alessio Campoli ed eliminato invece Fabrizio Baldassarri. Ovviamente il bacio con Alessio non ha fatto assolutamente piacere a Luca Daffrè. Al termine della puntata, Angela è andata nel camerino di Luca proprio per chiarire, ma i due non sono riusciti a trovare un punto d’accordo. Si sono visti anche in hotel, ma anche lì non sono riusciti a trovare un punto d’incontro.
Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista in lacrime
I due infatti hanno litigato per tutto il tempo, così la tronista si è messa a piangere e ha dichiarato di non voler vedere nessuno. Alessio Campoli ovviamente c’è rimasto male, anche perché le aveva organizzato un’esterna con gli amici, ma avendola trovata in camerino provata, in lacrime e struccata, ha dovuto suo malgrado accettare il fatto che lei non se la sentiva di fare l’esterna con lui perché pensa al rivale. Alla fine Angela Nasti ci ha ripensato, ma l’esterna con Alessio non è stata spensierata come al solito.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Angela abbandona la registrazione ed è molto provata
Ma il peggio deve ancora venire. La tronista, infatti, non è andata a Milano per parlare con Luca Daffrè, ma ha preferito scriverle una lettera da leggere obbligatoriamente in studio. Peccato che lui non si sia presentato neanche in puntata, facendo stare malissimo Angela, che infatti ha abbandonato lo studio prima della fine della registrazione. Maria De Filippi non ha potuto non far presente ad Alessio che anche se Luca non c’era, di fatto era saldamente presente nel cuore e nei pensieri della tronista…
Cosa succederà se Luca deciderà di non tornare? Angela abbandonerà il programma senza scegliere? A questo punto tutto è possibile!