Angela Nasti sapeva di averla fatta grossa e che i suoi corteggiatori avrebbero reagito male nel vedere alcune esterne (per la precisione due) con Luca Daffrè, così ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni relative alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne di lunedì 8 aprile 2019, si apprende infatti che la giovane tronista più volte avrebbe guardato la conduttrice chiedendole silenziosamente di aiutarla. E in effetti Maria ha fatto il possibile… ma non è bastato!
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti preoccupata e ansiosa
Ma cosa ha fatto Angela Nasti di così grave da far arrabbiare i suoi corteggiatori – per la precisione Alessio e Fabrizio – e portarli addirittura a lasciare la trasmissione? Quando si è cominciato a parlare del trono di Angela, si è scoperto che la tronista di Uomini e Donne ha fatto ben due esterne con Luca Daffré, che ha baciato in maniera molto appassionata. La prima esterna è stata in Casona, dove la 19enne stava aspettando i corteggiatori che sarebbero passati a trovarla. Il primo è stato Luca.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Angela sembra aver perso la testa per Luca Daffrè
Qui è scattato il loro primo bellissimo bacio, con tantissima attrazione da parte di entrambi. I due sono stati insieme per diverse ore, finché Luca a malincuore è andato via. Poi Angela è uscita con Alessio e con Fabrizio, ma appariva quasi assente, e nell’ultima esterna è andata via prima del tempo. In studio si è scoperto che Luca aveva chiesto di vederla e la ragazza aveva abbandonato l’esterna con Fabrizio per correre da Daffrè, che aveva chiesto di rivederla per portarla a fare un giro.
Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi consola la giovane tronista
I due si sono baciati ancora e non volevano neanche staccarsi. Nel vedere ciò, Alessio e Fabrizio sono andati via (tra l’altro Fabrizio ha scoperto il motivo per cui era stata interrotta la sua esterna, ed era a dir poco furioso), e la tronista li ha seguiti, ma poi è subito tornata in studio perché nessuno dei due voleva parlare con lei. Maria De Filippi, che poco o nulla poteva dire per migliorare la posizione della tronista, ha cercato di consolare Angela spiegandole che ha fatto quello che si sentiva, e ha fatto bene.
Tuttavia la Nasti è apparsa decisamente mogia e giù di morale… Il suo trono finirà davvero la prossima puntata con la scelta (che è ovviamente Luca Daffrè) come si mormora? Chissà!