Angela Nasti in questa prima parte di trono sta dimostrando appieno i suoi 19 anni e la sua immaturità e questo è stato più che mai evidente nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando si è appreso che la ragazza non ha portato in esterna nessuno per punizione. Voleva infatti punire i suoi corteggiatori – che sono Luca, Fabrizio e Alessio – per non averla difesa durante la lite con la collega Giulia Cavaglià avvenuta la scorsa puntata…
Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Angela Nasti arrabbiata e offesa
Quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta lunedì scorso, 1 aprile 2019, si è passati a parlare del trono di Angela Nasti, Maria De Filippi ha rivelato una circostanza alquanto particolare. La sorella minore della famosissima influencer romana Chiara Nasti, infatti, ha deciso di non portare in esterna nessuno dei suoi corteggiatori. Né Luca Daffré, né Fabrizio Baldassarri e né Alessio, che sembra piacerle davvero moltissimo e da cui sembra più presa che dagli altri.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: nessuna esterna per Angela Nasti
Il motivo? Si tratterebbe di una sorta di “punizione” da parte della tronista perché a suo dire i tre corteggiatori non l’avrebbero difesa la scorsa puntata, quando Angela Nasti ha litigato in maniera davvero molto accesa con Giulia Cavaglià. Luca, Fabrizio e Alessio, ha detto la tronista, l’hanno vista in difficoltà, ma nessuno di loro ha mosso un dito per difenderla o intervenire nella litigata. Nello spiegare queste cose in camerino, Angela si è addirittura messa a piangere.
Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e Alessio danno ragione a Giulia Cavaglià, Angela non la prende bene
E ha pianto anche in puntata, ma non è servito a smuovere i suoi corteggiatori. Se infatti Fabrizio ha dichiarato che lui non ama mettersi in una discussione tra due donne, Alessio e Luca addirittura le hanno detto che secondo loro aveva torto e aveva ragione Giulia. Per Alessio, Angela dovrebbe smetterla di mettersi in competizione con la collega/rivale tronista e finirla di lanciarle continue frecciatine. Del resto, effettivamente, a oggi Angela e Giulia non ha più alcun corteggiatore in comune da litigarsi.
Chissà se Angela avrà preso male anche queste nuove esternazioni dei suoi corteggiatori… li punirà ancora lasciandoli a casa?