Oggi pomeriggio, 21 settembre 2022, alle 14.45 in punto su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023. Se la puntata di ieri è stata interamente dedicata al trono over, oggi i telespettatori vedranno la presentazione della prima dei quattro nuovi tronisti. Si tratta di una studentessa che è anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi è Lavinia Mauro
La puntata odierna di Uomini e Donne, la seconda della nuova stagione 2022/2023, vedrà la presentazione di una delle due nuove troniste. Si tratta della bellissima Lavinia Mauro, 26enne di Roma che studia scienze politiche e relazioni internazionali. Le mancano sei esami alla laurea e viene da una famiglia molto unita e affiatata formata da professionisti: suo papà infatti è avvocato, la madre imprenditrice e la sorella maggiore ingegnere.
La nuova tronista di Uomini e Donne viene da Roma e ha 26 anni
Nel video di presentazione pubblicato su Witty (il portale con tutta la televisione di Maria De Filippi, da Amici a C’è Posta per Te, passando per Uomini e Donne), Lavinia Mauro racconta di aver sofferto in passato per amore, ma di non averlo mai lasciato trapelare perché molto orgogliosa. Oggi cerca un uomo che la sappia domare ma che al tempo stesso sia dolce e che dia molto valore all’amore, alla fedeltà e al rispetto.
Anticipazioni Uomini e Donne, nel passato di Lavinia un’esperienza da corteggiatrice
Come la tronista che verrà presentata domani (ovvero Federica Aversano, che corteggiava l’ex tronista Matteo Ranieri) anche Lavinia Mauro qualche anno fa era approdata in trasmissione per corteggiare un tronista. Stiamo parlando del siciliano Nicolò Brigante, che la mandò via dopo poche esterne dichiarando di non essere attratto da lei. Questa nuova esperienza a Uomini e Donne porterà più fortuna alle due troniste?
Per adesso non possiamo dirlo, ma i presupposti ci sono tutti!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…