Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Federica Aversano, un altro tronista potrebbe lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Come intuiranno facilimente i telespettatori che si sono appassionati al trono dei giovani, quello classico, si tratterebbe di Federico Dainese. Oltre a non andare particolarmente a genio a Maria De Filippi e a Gianni Sperti, infatti, Federico D. è rimasto senza corteggiatrici.
Uomini e Donne anticipazioni, Federico Dainese lascia il trono?
Federico Dainese, 28enne tronista di Uomini e Donne proveniente dalla Liguria, sarebbe sul punto di abbandonare il programma. Stando ai rumors, lo farà nel corso della prossima registrazione. Sul trono dunque rimarranno solo Lavinia Mauro e Federico Nicotera, ovvero gli unici due tronisti che stanno realmente facendo un percorso con dei corteggiatori e delle corteggiatrici che gli piacciono, dal momento che anche Federica Aversano ha abbandonato ormai due registrazioni fa.
Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne, Federico D resta senza corteggiatrici
Va detto che Federico Dainese era già finito nell’occhio del ciclone perché accusato di aver illuso Monica, corteggiatrice bionda poi andata via perché si è resa conto che a dispetto delle parole del tronista, il suo interesse per lui non era ricambiato. Dopo aver baciato Noemi, nei confronti della quale invece è realmente attratto, la corteggiatrice nelle puntate che vedremo in onda a breve se ne andrà perché ha conosciuto un altro fuori.
Alla fine, insomma, Federico Dainese è rimasto senza corteggiatrici, e quasi certamente non ne scenderanno altre per lui. La fine del trono sembra già decisa? Purtroppo sembra proprio di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…