La notizia era nell’aria e in effetti nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta oggi pomeriggio, 31 ottobre 2019, è stato presentato il nuovo tronista, ovvero colui che sostituirà Sara Tozzi, la tronista che ha abbandonato il programma ormai un mese fa per tornare tra le braccia dell’ex fidanzato. Il nuovo tronista si chiama Carlo, ha 28 anni ed è dotato di un fascino latino molto particolare, in grado di dare del filo da torcere non indifferente ai colleghi Giulio Raselli e Alessandro Zarino!
Uomini e Donne, anticipazioni nuovo tronista: la presentazione di Carlo
Poco fa il sito ufficiale di Uomini e Donne ha dato la notizia: il trono classico ha un nuovo tronista uomo che sederà accanto Giulio Raselli e Alessandro Zarino (i quali, almeno stando alle prime anticipazioni, non sono parsi molto felici della notizia!). Ma chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dal video di presentazione pubblicato già sulla piattaforma Witty, sappiamo che si tratta di Carlo, un ragazzo alto e moro, dai tratti mediterranei, che ha 28 e viene da San Donà di Piave, paese in provincia di Venezia.
Anticipazioni Uomini e Donne, chi è davvero il nuovo tronista Carlo? Il video
Sempre nel video di presentazione, Carlo ha raccontato che in passato giocava a calcio mentre oggi lavora in un bar della sua città, anche se il suo sogno è quello di aprire presto un locale tutto suo. Il nuovo tronista Carlo racconta di cercare una donna ambiziosa, in grado di tenergli testa e di tenerlo a bada, il che a quanto pare non è molto facile! Carlo è anche un uomo fedele. “Quando sono innamorato” afferma nel video, “non sento il bisogno e non ho la necessità di guardarmi intorno”.
Come il collega Alessandro Zarino, anche il nuovo tronista Carlo è legatissimo a sua madre. “Mia madre è la donna che stimo più al mondo” dice infatti. “È casa, cuore, anima”. E chissà se a Uomini e Donne troverà una donna proprio come sua madre, da amare con tutto se stesso!