Dopo Desdemona Balzano, cacciata da Uomini e Donne perché accusata di voler prendere in giro tutti fingendo di cercare l’amore per ottenere dal programma di Maria De Filippi fama e relativi guadagni sui social, un’altra dama ha ricevuto accuse molto pesanti. La puntata in questione è stata registrata lo scorso weekend e andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 22 marzo 2023, alle 14.45 su Canale 5. Protagonista sarà Paola Ruocco, volto noto del trono over e acerrima nemica di Gemma Galgani, con cui litiga a puntate alterne.
Uomini e Donne, Armando Incarnato “on fire”: smaschera un’altra dama
Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda nel pomeriggio, sappiamo che come nel caso di Desdemona Balzano, anche stavolta a denunciare alla redazione di Maria De Filippi gli altarini della dama Paola Ruocco sarà Armando Incarnato. Non si capisce perché, ma al cavaliere campano arrivano segnalazioni di ogni tipo, audio e prove più o meno schiaccianti che rivelano gli altarini dei protagonisti di Uomini e Donne.
Uomini e Donne anticipazioni, Paola Ruocco ha un agente?
Armando Incarnato ha fatto sapere che Paola Ruocco non è quello che vuole apparire, ovvero una cinquantenne realizzata nel lavoro che a Uomini e Donne cerca l’amore dopo un matrimonio naufragato e anni trascorsi da single. Al contrario, anche la Ruocco come Desdemona Balzano avrebbe delle mire nel mondo dello spettacolo e soprattutto in quello dei social, dove ha un profilo Instagram decisamente attivo. Armando Incarnato ha rivelato infatti che la dama del trono over avrebbe un agente.
Uomini e Donne, accesa lite tra il cavaliere e la dama del trono over
Probabilmente si tratta dello stesso agente di Desdemona, che non a caso la Ruocco aveva cercato di difendere affermando che era realmente interessata al cavaliere Giuseppe. Tra Armando Incarnato e Paola Ruocco c’è stata una lunghissima discussione e molte polemiche, ma alla fine la donna rimane nel programma e non è stata cacciata come la Balzano in quanto in questo caso Incarnato non ha potuto portare né audio, né altre prove schiaccianti che la inchiodano.
Del resto, avere un agente di per sé non è certo un reato, neanche a Uomini e Donne, perché voler lavorare nel mondo dello spettacolo, pur sospetto, non vuol dire certo che Paola non stia anche cercando l’amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…