Oggi 20 settembre 2022, alle 14.45 su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni sappiamo che verranno presentate le nuove troniste, Lavinia e l’ex corteggiatrice Federica Aversano. Ci saranno anche due ospiti speciali, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, e poche novità per quanto riguarda il trono over, che vedrà protagonisti “i soliti noti”.
Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: Gemma Galgani subito protagonista
La puntata di Uomini e Donne di oggi comincerà con la consueta lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha preso in giro la dama di Torino perché non si è rifatta nulla questa estate, sostenendo che il chirurgo plastico fosse in vacanza. Ma per Gemma ci sono state anche buone notizie, visto che ha conosciuto un nuovo corteggiatore che si chiama Didier e che è venuto in trasmissione per lei da Lugano.
Trono over di Uomini e Donne, le dame e i cavalieri riconfermati
Quindi ci sarà la presentazione delle troniste, con Maria De Filippi che ha chiesto ai presenti nel parterre maschile di commentare le nuove ragazze. Il primo è stato Armando Incarnato, che ha subito litigato con un altro cavaliere appena arrivato che l’ha attaccato. Nel trono over l’unico assente è Biagio Di Maro. Ci sono ancora Pinuccia Della Giovanna e Alessandro, che hanno raccontato di essere andati al concerto di Vasco Rossi.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri interessato Federica
Tina ha attaccato nuovamente Pinuccia. Ci sono anche Daniela (che ha lasciato il programma con un cavaliere con cui si è sentita anche in estate), Catia, Gloria e Fabio Nova, il fotografo odiato da Tina che però non ha battibeccato con l’opinionista. Nuova lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, perché la prima ha fatto sapere che lui durante l’estate l’ha ricercata.
Riccardo Guarnieri ha insistito moltissimo per ballare con Federica Aversano, che ha ceduto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…