La clamorosa anteprima arriva direttamente dal profilo social di Alessandro Malossi che potrebbe essere il nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Maria De Filippi e la produzione, infatti, in questi giorni stanno lavorando per trovare il sostituto di Claudio Sona, il primo tronista gay. Quest’ultimo ha riscosso molto successo nella precedente edizione, culminata con la scelta di Mario Serpa, anche se però la loro storia è già arrivata al capolinea. A lanciare il sasso nello stagno, è stato lo stesso Malossi su Instagram Stories, postando un’email giunta dalla redazione di Uomini e Donne e una foto che lo ritrae negli studi Elios di Mediaset, per il colloquio preliminare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Malossi possibile tronista gay

Si tratterebbe più di un’indiscrezione, perché la notizia è stata pubblicata direttamente da Alessandro Malossi il possibile prossimo tronista gay del talk show di Maria De Filippi. Che la redazione del programma fosse alla ricerca dell’erede di Claudio Sona, era arcinoto, ma notizie certe non ce ne sono mai state, almeno sino ad ora.

Su Instagram Stories il candidato al trono gay, ha pubblicato un’email giunta direttamente dalla produzione, con la quale si fissavano i termini per un colloquio conoscitivo, inoltre il ragazzo ha anche pubblicato una foto abbastanza eloquente, nella quale viene ritratto all’interno degli studi Elios di Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il momento del nuovo tronita?

Ora tutti i fan si chiedono se questa sarà la volta buona, che porta all’individuazione del secondo tronista gay, dopo la meravigliosa avventura di Claudio Sona, che come tutti sappiamo ha scelto Mario Serpa. La loro relazione però sembra purtroppo già terminata, anche se ancora non se ne conoscono i motivi che hanno portato alla separazione.

In ogni caso la pubblicazione dei post di Alessandro Malossi, non sono certamente delle conferme, ma si tratta senza dubbio di forti indizi che portano alla soluzione. Staremo a vedere se nei prossimi giorni, trapeleranno ulteriori indiscrezioni o notizie ufficiali, che confermano i sospetti della scelta. A noi non resta che aspettare i prossimi eventi.

Tutte le ulteriori novità su questo argomento ve le riveleremo attraverso le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.