Le anticipazioni relative al trono gay di Uomini e Donne hanno sempre lasciato intendere che il preferito del tronista Claudio Sona fosse il bel calciatore Mario Serpa, corteggiatore timido e introverso che da parte sua appare come il più preso di tutti, colui che certamente risponderebbe di sì. Non solo, perché a differenza degli altri corteggiatori – chi più e chi meno legati al mondo dello spettacolo, della notte e della movida gay della capitale – Mario sembrava davvero il classico ragazzo della porta accanto… E invece a quanto pare non lo è!

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è davvero Mario Serpa?

A svelare il passato del corteggiatore Mario Serpa è il sito bitchyf.it, che nelle scorse ore ha pubblicato un filmato girato anni fa dal chiacchierassimo Lele Mora, l’ex agente dei VIP che ha trascorso diversi anni in prigione e che è stato protagonista di numerosi scandali giudiziari legati a grossi nomi del mondo dello spettacolo.

 

Moltissimi sono i nomi delle persone – vip e non vip, ma anche politici e agenti dello spettacolo – che partecipavano alle feste di Mora, facendo parte della sua corte… e il video mostra che tra questi c’era anche il bel Mario Serpa, che appare appunto nel video in questione!

Anticipazioni Uomini e Donne: il corteggiatore e il suo passato con Lele Mora

Le immagini mostrano il corteggiatore vicino a Lele Mora in quello che è una sorta di documentario della vita dell’uomo. Al pari di molti ex tronisti, Mario può essere considerato una sorta di “valletto”, massaggiatore o persino accompagnatore di Mora, come ai tempi vennero definiti anche Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, per fare qualche nome. Ovviamente non c’è nulla di male, ma di certo ciò stona con la descrizione di ragazzo della porta accanto attribuita a questo corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa ne penserà il tronista Mario Sona?

Mario Serpa, infatti, si è presentato come molto introverso, non avvezzo al mondo dello spettacolo, quando invece – per essere presente in un video che parla della vita del più noto agente dello spettacolo d’Italia – avvezzo a quel mondo doveva esserlo per forza!

Mario ha raccontato al tronista Claudio Sona del suo passato alla corte di Lele Mora? Oltre ad affermare di essere molto timido e di far parte di una squadra di calcio che quando si è presentato a Uomini e Donne ancora non conosceva le sue preferenze sessuali, perché Serpa non ha raccontato anche del passato come amico o dipendente di Mora? Come la prenderà Claudio? Chissà, per scoprirlo non perdetevi i prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!