La produzione ha provveduto a registrare l’ultima parte della puntata speciale di Uomini e Donne voluta da Maria De Filippi che andrà in onda alle ore 21.00 di sabato 18 marzo 2017. L’evento è stato pensato per consegnare il medagliere delle Olimpiadi della Tv, dove prenderanno parte i protagonisti del trono over e del trono classico. Le due categorie si sono sfidate e dalle anticipazioni si apprende che abbia avuto la meglio il trono over. La puntata è durata molto poco e si è notato che Mario Serpa è apparso molto triste e provato, dopo la registrazione si è allontanato dallo studio mentre tutti gli altri, compreso il suo ex compagno Claudio Sona sono rimasti insieme a scherzare.
Anticipazioni Uomini e Donne, la registrazione della puntata speciale
Negli studi Elios di Mediaset, è stata registrata la seconda parte della puntata speciale, ideata e voluta da Maria de Filippi. All’appuntamento erano presenti tutti i protagonisti principali del trono over e classico. Le due fazioni si sono sfidate e si è appreso che il trono over ha prevalso sul trono classico, ma ci sono stati moltissimi avvenimenti interessanti come ad esempio la sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.
Le due donne si sono messe a confronto per conquistare il Tapiro d’Oro, cercando di realizzare un servizio a stile Striscia la Notizia. Poi ci sono state molte sfide di ballo e canto tra i protagonisti over e classico in versione Amici. I presenti si sono molto divertiti, compresi i componenti della giuria trra i quali anche Valeria Marini, Davide Mengacci, Rudy Zerbi e Alfonso Signorini.
Anticipazioni Uomini e Donne, Mario Serpa molto triste si allontana
Durante la registrazione Mario Serpa, ex compagno di Claudio Sona, è apparso visibilmente triste e provato, infatti subito dopo la fine della registrazione ha deciso di andare via, allontanandosi definitivamente dallo studio. Tutti gli altri invece, compreso Claudio, sono rimasti insieme a ridere e scherzare.
È evidente che Mario ha accusato il colpo e non riesce a stare con gli altri per divertirsi, cosa che invece il suo ex compagno ha dimostrato di voler fare, forse per dimenticare questo brutto momento della sua vita, dopo la prematura e improvvisa separazione di cui si parla molto in questi giorni.
Eppure in molti hanno notato sguardi sfuggenti tra i due che sembrano rivelare un grande amore ancora vivo, e un dolore altrettanto forte, soprattutto per il Serpa… Claudio, invece, probabilmente nasconde meglio, ma non vuol dire che non sta soffrendo anche lui, non credete anche voi amici lettori? Appuntamento quindi per sabato sera su Canale 5 con la puntata speciale di Uomini e Donne!